2021: da Daydreamer a Love Is in the Air.


Dall’altelenante programmazione di Daydreamer alle mini puntate di Love Is in the Air.

Il 2021 è stato in anno particolare per le serie turche dalla programmazione abbastanza strana di Daydreamer dalla prima serata alle puntate in daytime fino al 31 Maggio. Questa serie nonostante la programmazione si è dimostrato un prodotto che ha scaldato i cuori dei telespettatori.
A fine Maggio sono debuttate 2 nuove serie molto amate in Turchia, Mr Wrong con Can Yaman e Ozge Gurel che a Luglio è passato in prima serata, Love Is in the Air che ha conquistato anche il periodo autunnale di Canale 5 e proseguirà fino a Marzo del 2022.
Purtroppo a partire da Dicembre, con la 2 stagione le puntate sono state ridimensionate a 15 minuti.
A grande sorpresa dal 5 Luglio al posto di Mr Wrong è debuttata alle 14.45 Brave and Beautiful che ha conquistato il pubblico di Canale 5 con le vicende di Cesur e Suhan. Questa serie purtroppo è stata brutalmente interrotta dal 13 Settembre con il ritorno di Uomini e donne e con molta probabilità tornerà alla fine di Love Is in the Air proseguendo fino a Giugno.
In Turchia il 2021 è stato un anno con molte serie protagoniste dalla 2 stagione di Sen Cal kapimi ossia Love Is in the Air, Yargi che ha saputo raccogliere molti telespettatori insieme a Kalp Yarasi ed Elkizi.
Ada Masali dopo 25 puntate ha chiuso i battenti ma è anche vero che è arrivata in Spagna sul canale Divinity mentre in patria prosegue l’appuntamento con Ask Mantik Intikam anch’essa molto amata che è arrivata anche in Spagna con il titolo Amor Logica Venganza.
Nel 2022 rivedremo Can Yaman in una fiction tutta Italia mentre sul web si parla di un possibile debuttto di Ada Masali e Ask Mantik Intikam.

/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: