La La Land nella vita reale: Andrew Garfield sorprende Emma Stone alla prima di Poor Things (VIDEO)

Andrew Garfield fa una sorpresa ad Emma Stone durante la première di “Poor Things” a Londra

Andrew Garfield e Emma Stone sono una delle coppie più amate di Hollywood, ed è difficile non sentirne la mancanza. Nonostante la loro separazione nel 2015, i due sono rimasti in buoni rapporti e hanno dimostrato ancora una volta il loro affetto reciproco durante la première londinese del film “Poor Things”. Garfield ha sorpreso l’attrice presentandosi tra il pubblico, suscitando una reazione dolcissima da parte di Emma.

Il 14 dicembre si è tenuta la première inglese di “Poor Things”, un film con protagonista Emma Stone. Durante la proiezione, Emma ha notato Andrew Garfield tra il pubblico e gli ha fatto un cenno, come si può vedere nei video che circolano sui social media. Mentre saliva i gradini verso il suo posto, Emma ha mandato numerosi baci e saluti in direzione di Garfield.

L’evento ha scatenato l’entusiasmo sui social media, con molti fan che hanno ricordato i bei tempi in cui i due attori erano insieme sul set di “The Amazing Spider-Man”. La loro reunion è stata paragonata al finale di “La La Land”, in cui il personaggio di Emma, Mia, sostiene il suo ex fidanzato Seb (interpretato da Ryan Gosling) nel suo jazz club dopo aver superato la loro rottura.

Nonostante la loro separazione, Andrew e Emma hanno continuato a fare il tifo l’uno per l’altro. L’attore ha regalato a Emma una standing ovation ai Golden Globes 2017 quando ha vinto il premio come migliore attrice in una commedia o in un musical per il suo ruolo in “La La Land”. D’altra parte, Emma Stone si è rivelata una grande fan del cameo a sorpresa di Andrew Garfield nel film “Spider-Man: No Way Home”, come ha rivelato l’attore nel podcast “Happy Sad Confused”. Emma continuava a mandargli messaggi per sapere se i rumor erano veri.

Oggi, Emma Stone è sposata con Dave McCary e i due hanno una figlia di due anni. Andrew Garfield sembra essere single dopo la fine della sua relazione con Alyssa Miller. Il film “Poor Things” con Emma Stone uscirà in Italia il 25 gennaio 2024.

La dolce sorpresa di Andrew Garfield ad Emma Stone durante la première di “Poor Things” a Londra è stata un momento speciale che ha riscaldato i cuori dei fan. Questo gesto dimostra che nonostante la fine della loro relazione, i due attori sono rimasti in buoni rapporti e si sostengono reciprocamente nelle loro carriere. Speriamo di vedere ancora altre sorprese piacevoli tra di loro in futuro.

Lascia un commento