Buongiorno buon mercoledì 20 dicembre 2023: frasi e immagini gratis da inviare via WhatsApp –

Buongiorno buon mercoledì 20 dicembre 2023: frasi e immagini gratis da inviare via WhatsApp –

Oggi è mercoledì 20 dicembre 2023 e il weekend si avvicina sempre di più, così come le vacanze di Natale. È il momento di prendersi un meritato riposo e iniziare questa giornata con un augurio speciale per coloro a cui vogliamo bene. Se siete alla ricerca di uno spunto, ecco per voi una serie di frasi e immagini gratis da inviare via WhatsApp ad amici, colleghi e parenti per iniziare al meglio la vostra giornata.

Inizia questa giornata con un sorriso, non perdere mai l’entusiasmo e il buonumore. Non lasciarti abbattere dalle difficoltà, è mercoledì e siamo a metà settimana. La trappola del mercoledì potrebbe farti pensare “siamo a metà, ce la possiamo fare”, ma poi ti ricordi che mancano ancora giovedì e venerdì. Quindi, goditi ogni istante di questa giornata, sarà speciale come te!

Anche se è solo mercoledì, non perdere l’occasione di sorridere. Che il sole splenda sempre su di te, anche oggi. Anche un mercoledì può diventare speciale, basta iniziarlo col sorriso. Volevo iniziare la giornata con un sorriso e ho pensato a te. Buona giornata! Assapora ogni momento di questa giornata, sarà speciale. Come iniziare al meglio questa giornata? Un caffè e un pensiero per te. La cosa bella di oggi? È quella che accadrà. Non importa quanto manchi ancora al weekend, ricordati di splendere anche oggi, buon mercoledì!

Buon mercoledì a chi sa vivere la vita con gioia ed entusiasmo. Svegliati con la consapevolezza che è mercoledì e non perdere nemmeno un minuto per realizzare i tuoi sogni. Il mercoledì è il giro di boa della settimana, lì per lì vorresti solo morire, ma poi ti ricordi che dopodomani inizia il weekend e ti limiti a sopravvivere. Forza, mancano solo tre giorni al sabato!

Non c’è un modo migliore di iniziare un mercoledì che ricordare che mancano solo due giorni al venerdì. Ti auguro un mercoledì da leoni! Che il sole splenda sempre su di te e illumini anche oggi il tuo splendido sorriso. Come rendere speciale un mercoledì qualsiasi? Con un sorriso e un pensiero per te. Il modo migliore per iniziare il mercoledì è con un sorriso. Buon mercoledì a chi in qualsiasi situazione sa trovare un buon motivo per sorridere!

Siamo a metà settimana, il peggio è passato. Il mercoledì è un giorno che non prende posizione, sta nel mezzo e tu non sai se sei ancora all’inizio della settimana o alla fine. Volevo iniziare la giornata con un pensiero speciale e ho pensato a te. Buon mercoledì! Non c’è un modo migliore di incominciare un mercoledì che ricordare che mancano solo due giorni al venerdì.

Ti auguro un mercoledì da leoni! Che il sole splenda sempre su di te. Non perdere nemmeno un secondo di questa meravigliosa giornata. Ogni istante di questa giornata può essere speciale se lo affronti con il sorriso. Il mercoledì è lo spartiacque tra i “LoFaccioDomani” e i “LoFaccioLaProssimaSettimana”. Ti auguro una giornata splendente! Cosa vuol dire che è mercoledì? Che lunedì è lontano!

Quando un giorno che sapete essere mercoledì comincia subito a sembrarvi domenica, vuol dire che da qualche parte c’è qualcosa che proprio non funziona. Il bello del mercoledì? Che è così lontano dal lunedì e dal martedì. Che fai oggi? Io penso a te… Buon mercoledì! Un caffè, un sorriso, un abbraccio: goditi le piccole cose della vita e anche un mercoledì qualsiasi sarà una giornata speciale. Buona giornata a te, che riesci sempre a farmi sorridere e stare bene.

Se invece preferite inviare un’immagine via WhatsApp, potete scegliere tra quelle che vi proponiamo qui sotto. Ricordate di tenere premuto sull’immagine scelta e cliccare “condividi” per inviarla.

Non importa come iniziamo il mercoledì, l’importante è affrontarlo con un sorriso e con la consapevolezza che giorni migliori verranno. Che il sole splenda sempre alto su di te e illumini il tuo sorriso. Buon mercoledì! Anche un semplice mercoledì può essere speciale, se lo inizi pensando a qualcuno a cui vuoi bene. Forza, siamo a metà settimana… Buon mercoledì! Niente è in grado di rovinarti il venerdì quanto scoprire che in realtà è mercoledì. Non perdere un secondo di questa meravigliosa giornata. Ogni istante di questa giornata può essere speciale se lo affronti con il sorriso.

Il mercoledì può sembrare un giorno insignificante, ma è lo spartiacque tra l’inizio e la fine della settimana. Che il sole splenda sempre alto su di te e illumini anche oggi il tuo splendido sorriso. Buon mercoledì! Come rendere speciale un mercoledì qualsiasi? Con un sorriso e un pensiero per te. Buona giornata. Il modo migliore per iniziare il mercoledì è con un sorriso. Buona giornata!

Buon mer

Lascia un commento