Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo 2 stagione si fa? News

Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo è una serie TV basata sui popolari romanzi di Rick Riordan. Dopo il successo della prima stagione, i fan si chiedono se ci sarà una seconda stagione. Sul suo sito web, Riordan ha rivelato che sta già lavorando con gli sceneggiatori su una possibile stagione 2, ma al momento non ci sono ancora notizie ufficiali sul rinnovo della serie.

La trama dei libri ruota attorno alla storia di Perseus Jackson, chiamato Percy, che scopre di essere un semidio. Figlio di una mortale e di Poseidone, Percy si trova coinvolto in una serie di avventure e battaglie con gli dei dell’Olimpo e altre creature mitologiche. La serie TV adatta il primo libro della serie, “Il ladro di fulmini”, e sembra che l’intenzione di Riordan sia quella di realizzare una stagione per ogni libro della saga.

Nella prima stagione, Percy scopre i suoi poteri soprannaturali e viene accusato da Zeus di aver rubato il suo fulmine. Deve quindi attraversare l’America per trovarlo e ripristinare l’ordine sull’Olimpo. Se ci sarà una seconda stagione, ci aspettiamo che si concentri sul secondo libro, “Il mare dei mostri”.

Nella prima stagione, i protagonisti della serie sono interpretati da Walker Scobell (Percy Jackson), Leah Sava Jeffries (Annabeth Chase) e Aryan Simhadri (Grover Underwood). Ci sono anche altri attori che interpretano personaggi ricorrenti, come Virginia Kull (Sally), Glynn Turman (Chirone), Jason Mantzoukas (Dioniso), Megan Mullally (Alecto), Timm Sharp (Gabe Ugliano), Dior Goodjohn (Clarisse La Rue), Charlie Bushnell (Luke Castellan), Adam Copeland (Ares) e Timothy Omundson (Efesto).

La prima stagione è composta da 8 episodi, della durata di circa 40-50 minuti ciascuno. Se ci sarà una seconda stagione, potrebbe avere lo stesso numero di episodi.

Per quanto riguarda lo streaming, la serie TV è disponibile su Disney+. Se ci sarà una seconda stagione, sarà sicuramente disponibile sul servizio di streaming e sarà necessario un abbonamento per poterla vedere.

Al momento non ci sono trailer o video della stagione 2, ma se la serie verrà rinnovata, è probabile che verranno rilasciati in futuro.

In conclusione, al momento non ci sono notizie ufficiali sul rinnovo di Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo per una seconda stagione, ma l’autore Rick Riordan ha confermato di essere al lavoro su possibili idee per adattare il secondo libro della serie. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti sulla serie TV.

Lascia un commento