Anita Grande Fratello, il fratello Leandro chi è? età, lavoro, fidanzata

Anita Grande Fratello è uno dei personaggi maggiormente protagonisti di questa edizione del Grande Fratello, il reality show di Canale Cinque. Il programma questa sera, lunedì 15 gennaio 2024, torna in onda in prima serata con una nuova ed avvincente puntata. Al timone del programma c’è sempre Alfonso Signorini ed opinionista in studio è Cesara Buonamici, mentre la referente dei social è Rebecca Staffelli.

La puntata di questa sera del reality vede una sorpresa per Anita Grande Fratello, la giovane concorrente sarà raggiunta in Casa dal fratello Leandro che vuole farle una sorpresa. La concorrente avrà finalmente una sorpresa dopo che nelle ultime puntate è spesso stata al centro di bufere per via delle sue dichiarazioni in casa. Scopriamo qui qualcosa in più sul giovane fratello di Anita Olivieri.

Anita Grande Fratello, chi è il fratello Leandro?

Anita Grande Fratello, il fratello Leandro chi è? età, lavoro, fidanzata

Anita Olivieri è una delle concorrenti di questa edizione del Grande Fratello, la donna questa sera riceverà un a sorpresa da parte del fratello Leandro. Questa sorpresa è per lei del tutto inaspettata e resterà sicuramente a bocca aperta. Vediamo qui chi è il fratello della concorrente.
Leandro Olivetti è un giovane uomo di cui consociamo molte poche informazioni. Sappiamo che il giovane ama la bicicletta ed andare in giro per l’Italia con due ruote. Lo scorso anno ha infatti fatto tutto un giro in bici che lo ha portato da Ventimiglia fino a Trieste. Inoltre sappiamo che ha uno sguardo attento al sociale ed all’ambiente. Lui è stato promotore la scorsa estate di una delle iniziative per ripulire il litorale romano. Il giovane ha organizzato degli incontri per ripulire le spiagge dalla spazzature.
Lui questa sera, lunedì 15 gennaio 2024, farà il suo ingresso in casa per fare una sorpresa alla sorella Anita.

Anita Grande fratello è una delle concorrenti più chiacchierate. La giovane è nata a Roma il 25 maggio 1997, ha 26 anni ed è del segno zodiacale dei Gemelli. Lei in casa ha raccontato del ruolo fondamentale che ha avuto la sua famiglia nella sua vita e nella sua formazione. La giovane donna in particolar modo ha parlato della mamma e della nonna, le due donne con cui è cresciuta. Lei è molto legata ad entrambe le figure.

Anita Olivetti si è sempre molto dedicata anche allo studio e alla sua formazione ed infatti ha conseguito la laure all’Università Roma Tre e poi ha conseguito la laurea magistrale ed un master alla LUISS.

 

Lascia un commento