Maurizio Mattioli moglie Simonetta, chi è? età, lavoro, figli

Maurizio Mattioli la moglie Simonetta Benincasa chi è? La coppia è recentemente convolata a nozze ed il loro matrimonio è stato celebrato dopo alcuni anni insieme. I due oggi, lunedì 15 gennaio, saranno protagonisti del salotto del primo pomeriggio di Rai Uno in quanto ospiti a La Volta Buona condotto da Caterina Balivo. Qui racconteranno il loro amore e la loro storia, scopriamo qui qualcosa in più su di loro.

Maurizio Mattioli moglie Simonetta, chi è?

La moglie di Maurizio Mattioli è Simonetta Benincasa, è lei la donna che ha conquistato il cuore dell’attore e mattatore romano fino poi a convolare a nozze. Scopriamo qui qualcosa in più su di lei e sul loro amore.

Nella giornata di ieri, l’amico della coppia Enzo Salvi, ha postato una foto del matrimonio tra Maurizio Mattioli e Simonetta Benincasa. Attraverso un post su Facebook in cui si vede tutta la famiglia riunita a festeggiare è stato diffuso il lieto annuncio. Nella didascalia della fotografia Enzo Salvi ha scritto: “Auguri di vero cuore agli sposi. I miei amici fraterni Maurizio Mattioli e Simonetta Benincasa”. 

Maurizio Mattioli moglie Simonetta, chi è? età, lavoro, figli

Simonetta Benincasa è una donna molto riservata e che vive lontana dai riflettori televisivi e del mondo mediatico. La loro storia è iniziata nel 2015 e i due prima sono andati a convivere e poi hanno coronato il loro sogno d’amore con il matrimonio.

Il loro amore è stato ufficialmente rivelato a Storie Italiane nel 2023. L’attore ha raccontato la difficoltà di rapportarsi con un’altra donna dopo la morte della sua prima moglie. La prima moglie era Barbara Divita, che era rimasta paralizzata in seguito ad un incidente stradale. La donna ha vissuto in sedia a rotelle per sette anni ed è poi venuta a mancare nel 2014.

Maurizio Mattioli ha poi evidenziato la bellezza della storia d’amore con Simonetta Benincasa e della bellezza della donna che gli ha poi migliorato la vita. L’attore si è dichiarato molto felice si aver incontrato Simonetta e di averla nella sua vita. L’ha definita come una donna speciale ed unica che gli ha migliorato la vita.

Riguardo la vita di Simonetta Benincasa sappiamo solo che è nata nel 1954, e questa notizia ci arriva dal suo profilo Instagram, dove il suo nome è Simoncina 54.

Leggi anche -> Maurizio Mattioli chi è? Età, carriera  evita privata – Tutto sull’attore e comico romano

Lascia un commento