Corrado Pesci: chi è, figlio di Virna Lisi, moglie, figli, professione – La Volta Buona

Corrado Pesci è un personaggio molto note che è spesso ospite in varie trasmissioni televisive, lui è l’unico figlio della grandissima attrice Virna Lisi. Oggi, mercoledì 17 gennaio 2024, lui sarà ospite del salotto del primo pomeriggio di Rai Uno in quanto ospite a La Volta Buona condotto da Caterina Balivo.

Tra lui e la mamma c’è stato un rapporto bellissimo e viscerale che lo ha portato poi a creare una associazione in memoria della mamma. Virna LIsi, insieme alla moglie Veronica. Scopriamo qui qualcosa in più su di lui, sulla sua carriera e sulla sua vita privata.

Corrado Pesci, chi è?

Corrado Pesci è l’unico figlio della grande Virna Lisi e dell’architetto Franco Pesci. Lui è nato nel 1962 ed ha 62 anni di età. Più volte è stato ospite di varie trasmissioni televisive dove ha raccontato il profondo legame ed il profondo amore che lo lega ai suoi genitori.

Corrado Pesci: chi è, figlio di Virna Lisi, moglie, figli, professione - La Volta Buona

Lui ha sempre avuto un legame stupendo e viscerale con la mamma ed in più occasioni ha raccontato come è stato essere suo figlio. Ha dichiarato: “Non è stato complicato essere il suo figlio. Anzi, è stato molto facile. era amata da tutti. A scuola neanche lo capivo perché ero piccolo, poi crescendo è stato più facile”. 

Inoltre l’uomo ha raccontato del rapporto che la mamma aveva con il suo lavoro: “Mia mamma teneva molto al suo lavoro era molto appassionata e lo riteneva molto importante visto che lei nasce molto povera. Da piccola era costretta a rubare le mele dai maiali per far mangiar i suoi fratelli più piccoli durante il periodo della guerra”. 

Corrado Pesci ha poi raccontato del legame del univa i suoi genitori, che erano letteralmente uniti come se fossero una sola cosa, una coppia inscindibile. E così un anno dopo la morte del padre, a causa di una malattia è venuta a mancare anche la grande attrice.

La vita privata del figlio di Virna Lisi

Per quanto riguarda la sua vita privata, Corrado Pesci è sposato con una donna di nome Veronica. Non abbiamo alcuna informazione su di lei perché anche lei come il marito è molto riservata. Sappiamo che dal loro matrimonio sono nati due figli, di cui uno si chiama Franco e porta il nome del nonno paterno.

Chissà se oggi l’uomo svelerà qualche notizia in più sulla sua vita privata nel salotto di Caterina Balivo.

Lascia un commento