Manuela Arcuri marito: chi è Giovanni Di Gianfrancesco? età, lavoro, figli

Manuela Arcuri marito, chi è Giovanni Di Gianfrancesco? Scopriamo qui tutto su di lui e sull’amore con la famosa attrice, conduttrice ed ex modella di grande successo.

La donna oggi, lunedì 22 gennaio 2024, sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio di Rai Uno in quanto ospite a La Volta Buona condotto da Caterina Balivo. Chissà se oggi l’ex modella racconterà qualcosa in più sul marito, sul figlio e sulla loro vita privata.

Manuela Arcuri marito, chi è Giovanni Di Gianfrancesco?

Giovanni Di Gianfrancesco è il marito della famosa attrice, conduttrice e ex modella Manuela Arcuri. Tra loro un grandissimo amore che dura da più di dieci anni, la coppia ha un figlio di nove anni nato nel 2014. Scopriamo qui qualcosa in più su di lui.

Manuela Arcuri marito: chi è Giovanni Di Gianfrancesco? età, lavoro, figli

Manuela Arcuri il marito Giovanni Di Gianfrancesco nasce a Monterotondo nel 1978, ha quindi 46 anni ed è un imprenditore edile. L’uomo è molto riservato ed infatti sappiamo veramente molto poco sul suo conto e sulla sua vita privata. Oltre a svolgere la professione di imprenditore edile, l’uomo ha creato insieme alla moglie Manuela Arcuri anche un piccola casa di produzione di videoclip, che potrebbe poi estendere il suo operato anche nella produzione cinematografica.

L’amore tra Giovanni Di Gianfrancesco Manuela Arcuri è iniziato nel 2010 grazie ad un amico in comune, e da quando si sono conosciuti poi non si sono più lasciati. La coppia si è sposata prima nel 2013 a Las Vegas e poi il loro amore è stato suggellato con una cerimonia in grande stile nel 2022. La cerimonia è stata celebrata al suggestivo Castello Odaleschi sul Lago di Bracciano davanti a molti inviatati. Nel 2014 è nato il loro unico figlio che si chiama Mattia e quest’anno compirà dieci anni.

L’uomo in una intervista a Verissimo ha raccontato: “Ci siano frequentati e poi abbiamo litigato. Ma quando ci siamo ritrovati poi non ci siamo più lasciati. Il matrimonio? Quando l’ho vista all’altare è stato bellissimo”. 

Loro sono una coppia molto unita ed affiatata ed in alcune occasioni postano scatti sui loro profili social, anche in compagnia del loro unico figlio. Sono una famiglia molto bella e condividono davvero molte cose insieme. Magari nel salotto del La Volta Buona scoprire qualcosa in più sul marito del noto personaggio televisivo italiano.

Leggi anche -> Manuela Arcuri: chi è, età, carriera, tutti gli amori, figlio – Tutto su di lei

 

Lascia un commento