Domenico Cuomo, chi è Cardiotrap in Mare Fuori 4: età, fidanzata, altezza, genitori, fratello, Instagram

Giovane ma già molto affermato in numerosi ruoli, Domenico Cuomo ha per forza di cose raggiunto una grande popolarità grazie al ruolo di Gianni, definito nominalmente nella serie di Mare Fuori Cardiotrap, un profilo con numerose sfaccettature e divenuto uno dei più iconici di questa famosa serie dal grandissimo successo, anche fuori dall’Italia. Domenico Cuomo ha alle spalle già un’ottima esperienza prima di tutto formativa a livello di studio di recitazione e poi con ruoli importanti.

Domenico Cuomo, chi è Cardiotrap in Mare Fuori 4: età, fidanzata, altezza, genitori, fratello, Instagram

domenico cuomo cardiotrap

Domenico Cuomo è nato il 6 febbraio 2004 a Gragnano in provincia di Napoli. Compirà quindi 20 anni nei prossimi giorni.

Dopo una fase di apprendimento presso il Laborart Centro Artistico a Gragnano, Domenico Cuomo ha debuttato molto giovane nella serie di Sky Gomorra nei panni del giovanissimo Cosimo. Ha anche preso parte ad un ruolo minore nella produzione Catch-22 di George Clooney.

Acquisisce il ruolo di Antonio  nella fiction italiana L’amica geniale mentre il debutto è arrivato nel 2020 al cinema Alessandra – Un grande amore e niente più, dove interpreta il ruolo di Roberto durante l’adolescenza. La sua seconda esperienza sul grande schermo risale al 2023 nella produzione Mimì – Il principe delle Tenebre.

Nel primo provino di Mare Fuori, tenutosi nel 2020 sarebbe dovuto essere lui l’attore adatto ad incaricare il personaggio di Carmine, anche se poi come lui stesso rivelato, preferito nella scrittura. Infatti Gianni, che nella storia di Mare Fuori risulta essere “finito” nell’istituto a causa di una condanna legata ad una rapina, trova l’amore nel personaggio di Gemma ma è anche uno dei personaggi più sensibili e sicuramente uno di quelli interpretati in maniera più profonda, come testimonia anche uno dei brani cantati proprio dall’attore nella serie, Sangue Nero che è una vera e propria denuncia di violenza. Grazie all’interpretazione in Mare Fuori nel ruolo di Cardiotrap (confermato anche per la 4° stagione) ha vinto il Premio Culturale 2019 Magister Giovanni Ferrario.

Ha preso parte anche ad un episodio della serie Il commissario Ricciardi ed è nel cast di Un professore con Alessandro Gassmann.

Grande appassionato di animali, in un’intervista a Vanity Fair ha rivelato di vivere con numerosi gatti, un pappagallo brasiliano e 4 cani,

Si sa poco della sua vita privata, alcuni mesi fa si è dichiarato “single e sul mercato”.

E’ alto circa 180 cm.

E’ seguito da quasi 500 mila followers su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mare fuori (@marefuori)

 

Vincenzo Galletta

Vincenzo Galletta è un rinomato blogger italiano, celebre per la sua capacità di navigare abilmente tra i mondi complessi della finanza e dell’economia, oltre a offrire preziosi consigli su temi legati al lifestyle, alla salute, alla casa e al giardino. Nato il 2 settembre 1980 a Milano, la sua passione per le dinamiche finanziarie si è sviluppata fin da giovane, portandolo a intraprendere una carriera nel mondo della comunicazione digitale.

Dopo aver conseguito la laurea in Economia e Finanza presso l’Università Bocconi, Vincenzo ha deciso di condividere la sua conoscenza con il pubblico attraverso il blog “FinanzInForma.it”, un luogo dove la finanza e lo stile di vita si fondono in un’unica esperienza educativa e informativa. Il suo obiettivo è sempre stato quello di rendere il mondo della finanza accessibile a tutti, offrendo consigli pratici e strategie intelligenti per gestire il denaro in modo saggio.

La versatilità di Vincenzo Galletta emerge nel modo in cui affronta anche argomenti legati al lifestyle. La sezione dedicata a salute, casa e giardino sul suo blog riflette la sua convinzione che il benessere finanziario sia solo uno degli elementi chiave per condurre una vita appagante e completa.

Grazie alla sua abilità nell’interpretare i dati finanziari complessi in modo comprensibile e alla sua capacità di offrire suggerimenti pratici su temi lifestyle, Vincenzo è diventato una figura autorevole nel panorama dei blogger italiani. La sua presenza carismatica e la chiarezza con cui comunica concetti finanziari complessi hanno attirato un vasto pubblico, dimostrando che l’educazione finanziaria può essere coinvolgente e persino divertente.

Oltre al suo lavoro online, Vincenzo Galletta è spesso invitato come esperto in programmi televisivi e radiofonici, dove continua a diffondere la sua missione di rendere la finanza accessibile a tutti. I suoi articoli e consigli sulla gestione finanziaria responsabile, uniti alle sue riflessioni sul miglioramento dello stile di vita, hanno ispirato numerosi lettori a prendere il controllo delle proprie finanze e a perseguire una vita più equilibrata e appagante.

Lascia un commento