Oroscopo Branko domani 15 febbraio 2024 | Previsioni per tutti i segni zodiacali

Giorno assolutamente non “casuale” e per molti “speciale” quello di domani 15 febbraio 2024, che testimonia l’appartenenza al “post” San Valentino, la festa romantica per eccellenza, che in alcuni casi ha anche una valenza non totalmente romantica: è il caso proprio per la maggior parte di coloro che sono attualmente non impegnati o semplicemente con la testa simbolicamente in altri contesti, ma anche per loro Branko con le consuete previsioni può “dire molto”.

Oroscopo Branko domani 15 febbraio 2024 | Previsioni per tutti i segni zodiacali

Oroscopo Branko domani

Ariete – Consiglio unico di Branko per la giornata di domani, assicurarsi di non perdere le staffe con le piccole cose. Se questo sarà portato ad essere invece una forma di sfogo di fine giornata per l’accumulo di cose, ben venga.

Toro – Dovrà fare i conti con un po’ di negatività che avrà una provenienza diretta anche se forse sarà questo un dettaglio che il Toro “non vorrà vedere” o vorrà finta che non esista. La realtà gli presenterà presto il conto.

Gemelli –  La capacità di relazionarsi con il prossimo sta avendo i suoi risultati anche se l’ambito sociale seppur interessante non permetterà al Gemelli di godersi appieno tutti i risulati recenti. Ma con il finire della settimana tra qualche giorno sarà “ricompensato”.

Cancro –  Il Cancro avrà i  suoi tipici problemi legati alla difficoltà nel stare nella “normalità” non essendo il più competitivo del lotto dei 12. A volte però le piccole difficoltà in modo specifico, quelle che lo portano a doversi “svegliare” da un torpore mentale effettivo, possono avere un riscontro positivo per tutta la settimana e sarà così anche stavolta.

Leone – Non sarà una giornata così produttiva, quindi il suo grosso impegno dovrà essere proprio unitamente concentrato al lavoro. Il resto verrà da se, sarà sufficiente un lavoro compiuto in maniera “accettabile” per guadagnare in umore.

Vergine –  Dovrà affrontare una giornata con qualche comprensibile incomprensibilità tra le parti, nello specifico Vergine ha difficoltà ad empatizzare con quasi tutti e tenderà al giudizio precoce anche con termini non adatti. Rischia di apparire maleducato.

Bilancia – Profilo sulla falsariga della continuità: qualsiasi sarà il suo metodo di comportamento che vorrà adottare, dovrà essere prima di tutto coerente, anche solo nell’apparenza. Se sembra qualcosa di superficiale ma avrà una logica “utile che sarà evidente nel giro delle ore.

Scorpione – Momento importante sotto il profilo amoroso, probabilmente è  stata una giornata quella passata relativa ad un ambito di san Valentino dall’ampio respiro che avrà portato molti costituenti del segno a doversi riprendere da uno stato di ansia.

Sagittario – Negativo come segno, nel senso spiccatamente pessimista in senso assoluto: Sagittario dovrà rimboccarsi le maniche per non dare soddisfazioni a chi di recente è stato critico e potrebbe dover riprendersi un po’ di fiducia persa negli ultimi giorni.

Capricorno – Le sue azioni avranno un peso relativo nei confronti della propria giornata, ma lo avranno per quella degli altri, anche per coloro che hanno poco da condividere con Capricorno che in questo periodo avrà una forte influenza anche su chi il segno direttamente parlando pensa di non avere affatto.

Acquario – La capacità di Acquario di riuscire ad adattarsi al contesto attuale non è legata strettamente alla velocità in cui potrà farlo: è un segno che denota una grande forma di empatia con alcune personalità che potranno non essere totalmente sovrapponibili alla propria. Ma non sarà così importante farlo per gli altri.

Pesci – Un po’ di insicurezza residua dai giorni scorsi farà nuovamente capolino con regolarità ma in modo non continuativo anche per domani: la seconda parte della settimana sarà un riflesso della capacità di reagire del pesci: non dovrà quindi essere artificiosa ma anche impulsivamente importante così da imprimere una trazione decisiva dal punto di vista emotivo.

Lascia un commento