Oroscopo Branko domani 16 febbraio 2024 | Previsioni per tutti i segni zodiacali

Grande conoscenza del mondo degli astri ed enorme affidabilità: Branko è conosciuto per l’enorme compendio di informazioni delle quali tiene conto ogni volta che sviluppa le proprie “previsioni astrologiche” che hanno anche una forma di ritmo complessivamente molto preciso, come dimostrato da quelle inerenti alla giornata di domani 16 febbraio 2024. L’esperto nato in Slovenia ma residente da molti anni in Italia è divenuto uno dei più amati in tutti i sensi del mondo dello zodiaco in Italia ma anche uno dei più seguiti.

Oroscopo Branko domani 16 febbraio 2024 | Previsioni per tutti i segni zodiacali

Oroscopo Branko domani

Ariete – Grande capacità complessiva di far stare “bene tutti”, il segno dell’Ariete non riuscirà ad eseguire grosse opere di convinzione ma darà l’idea di essere molto affidabile. Alcune situazioni richiederanno una concretezza maggiore di quella che può portare oggi il segno ma non avrà urgenze specifiche e definite  e potrà stare tranquillo.

Toro – Discusse novità in ambito sentimentale: il Toro avrà il suo daffare soprattutto inerente alla scarsa capacità comunicativa. Insomma non per forza litigherà ma quasi certamente non riuscirà a contenere l’impeto umorale della propria controparte amorosa. Ed anche i single saranno non fortunatissimi in tal senso anche perchè dovranno fronteggiare una dose di scarsa fiducia.

Gemelli –  Lavorativamente parlando dovrebbe trattarsi di una giornata dura, ricca di impegni ma produttiva, probabilmente non abbastanza per far aumentare l’ego che è abbastanza basso. Gemelli infatti dovrà associarsi fisicamente e nelle idee a qualcuno che invece ha un umore diverso. Anche se dovrebbe ottenere ottimi risultati probabilmente questi non saranno abbastanza per renderlo effettivamente  soddisfatto.

Cancro – Piccoli grandi problemi contraddistingueranno la giornata del Cancro. Non sarà necessario sobbarcarsi di tutto e di più ma quantomeno far finta che la cosa interessi abbastanza renderà i presenti, come colleghi e familiari  in grado di rispondere e di prenderlo sul serio. Dovrà quindi essere convincente anche a costo di apparire un po’ bugiardo.

Leone – Profilo quasi volontariamente sfortunato: sarà apatico e poco propenso a  “spaccarsi la schiena” o darsi da fare con le meningi perchè basilarmente, avrà troppi pensieri per la testa. Alcuni di questi però non avranno necessità di svilupparsi nell’immediato e questo risulterà evidente in particolare quando potrà scegliere di condividerli.

Vergine –  Molto concentrato sugli affari altrui più di quelli propri. Per togliersi da dosso l’etichetta del pettegolo dovrà però superare la barriera che divide la leggerezza e l’invadenza. Per ora Vergine sta nella prima ma dovrà stare attento.

Bilancia – Quasi troppo diplomatico per i gusti di quasi tutti: non sarà tenuto a prendere una decisione in nessun discoso ed  è appunto per questo che il suo tipico incedere come su un campo minato non apparirà giustificato. Potrà anche evidenziare una preferenza senza esporsi.

Scorpione – Profilo che avrà bisogno di un po’ di pazienza da parte degli altri, perchè lui ne avrà molto poca. Ma non sarà evidentemente e chiaramente in disaccordo con tutti, tenderà verso la “chiusura in se stesso” come in pochi altri casi.

Sagittario – Sagittario sta per mettere a repentaglio una questione personale senza quasi accorgersene. Difficilmente potrà evitarlo ma potrà agire.

Capricorno – Vorrà quasi volontariamente andare contro corrente anche se non otterrà in questo modo dei vantaggi se non una forma di “soddisfazione personale” inerente il contesto.

Acquario – Un po’ a corto di idee in una settimana che necessita ottimizzazione vera e propria. Acquario sarà confuso ma ancora in grado di poter dare il proprio contributo in ambiti molto diversificati ma lavorare per se non sortirà la stessa soddisfazione.

Pesci – Difficilmente troverà una dose di calma dove pensa di ottenerla, la propria comfort zone sarà abbastanza travagliata nella sua forma di sviluppo. Pesci farà bene a trovare stimoli dove invece difficilmente potrebbe concepire di trovarne.

Lascia un commento