Oroscopo oggi 26 febbraio, Branko e Paolo Fox: previsioni per tutti i segni zodiacali

Nuovo giorno e nuova settimana anche per queste ultime forme di “sprazzo” di febbraio, che quest’anno è anche corrispondente ad un mese un po’ più lungo essendo bisestile: la tipica configurazione “corta” di questa particolare mensilità nel 2024 è di 29 giorni per cui questa settimana risulta un po’ più lunga. Opportunità quindi per tutti i segni zodiacali evidenziati da Branko e Paolo Fox, insieme.

Oroscopo oggi 26 febbraio, Branko: previsioni per tutti i segni zodiacali

Ariete – Capacità mentale eccezionale per Ariete che soprattutto negli ambiti non propri e quindi “esterni” sarà bravissimo ad intercettare le informazioni giuste.  Potrebbe addirittura scoprire “troppo”.

Toro – Forma fisica ottima, quella mentale non malvagia ma che potrà solo migliorare, per sua fortuna non incontrerà grossi ostacoli a compromettere un umore altalenante.

Gemelli – Molto caparbio e comprensibilmente attivo nel comprendere in anticipo le idee altrui. Un conto sarà percepire le convinzioni altrui, un altro sarà rubare idee.

Cancro – Attenzione a qualche personalità che potrebbe effettivamente voler influenzare negativamente l’umore positivo del Cancro che sarà molto sensibile. Magari da chi non si aspetta.

Leone – Produttività un po’ “compromessa” da qualche ostacolo, non legato direttamente alle azioni del Leone. Fase mentale comunque propositiva, anzi è meglio che i problemi arrivino ora.

Vergine – Capcità di interpretare le azioni altrui in modo costruttivo, ma questo non significherà dover “fare la vittima degli eventi”. Dovrà reagire, emotivamente parlando.

Bilancia – Insensibile dall’esterno, così apparirà il Bilancia, molti del segno però saranno semplicemente concentrati su situazioni molto personali e delicate.

Scorpione – Comprensibilmente un po’ preoccupato in vista delle situazioni economiche anche se le cose dovrebbero migliorare un po’ nel corso delle ore. Se riuscirà a distrarsi, però.

Sagittario –  Decisamente in palla tra gli amici, non sarà l’amicone per eccellenza ma risulterà essere la voce della ragione in qualche modo.

Capricorno –  Un po’ stanco “in partenza” o forse sarà semplicemente pigro, il Capricorno dovrà addossarsi qualche responsabilità di recente un po’ messa da parte.

Acquario – Sarà fin troppo schietto, diretto ed assolutamente senza “limiti” in termini di carinerie. Acquario dovrà ricordarsi della differenza tra essere maleducati e diretti.

Pesci – Confusionario questo come giorno ma non per Pesci, sarà vari passi più avanti degli altri.

Oroscopo oggi 2 febbraio, Branko e Paolo Fox: previsioni per tutti i segni zodiacali

Oroscopo oggi 26 febbraio, Paolo Fox: previsioni per tutti i segni zodiacali

Ariete – Sarà facile essere ottimisti in quanto non ci saranno effettivamente parlando, veri e propri ostacoli. Questo però potrebbe renderlo un po’ “molle” in ambito effettivo nella produttività.

Toro – Con le persone giuste, il Toro potrà dare il 110 % ma dovrà trovare per l’appunto individui adatti in grado di portarlo ad una condizione di calma.

Gemelli – Attualmente ci saranno poche possibilità per sentirsi realmente vivo. Ma non sarà colpa di qualcuno o di qualcosa in particolare, è semplicemente un lunedì

Cancro –  Fase lavorativa in divenire ma i risultati non arriveranno tra brevissimo. Non avrà grossi impulsi per andare avanti se non la propria dose di ottimisimo.

Leone – Un evento potrebbe condizionarlo positivamente per alcune ore, per cui dovrà sforzarsi nell’essere maggiormente ricettivo.

Vergine – Vergine avrà un grosso problema: la scarsa tenuta mentale della propria pazienza, quindi dovrà lavorare molto su questo ambito.

Bilancia –  Un po’ distratto “colpevole” potranno essere comunque sezioni importanti della settimana. Alcune avvisaglie saranno disponibili molto presto.

Scorpione – La calma sarà ancora in più la virtù dei forti, Scorpione potrebbe accorgersene in qualche modo tardi.

Sagittario – Si ritroverà spesso in disaccordo con la maggior parte delle persone che però potranno risparmliargli enorme perdite di tempo. Meglio ascoltare.

Capricorno –  Pigro come poche altre volte, in una forma di bizzarra continuazione del weekend. Poche novità rilevanti di sorta.

Acquario – Capacità in aumento nel corso delle ore in ambito lavorativo. Poche notizie degne di nota.

Pesci – Il lavoro gli darà ottime chances per “svegliarsi” dal torpore della pigrizia. Buone cose in prospettiva.

Lascia un commento