Oroscopo oggi 28 febbraio, Branko e Paolo Fox: previsioni per tutti i segni zodiacali

Novità per la maggior parte dei segni zodiacali impegnati nelle prossime ore: anche per la giornata di oggi, che sta di fatto iniziando, del 28 febbraio 2024, Branko e Paolo Fox all’interno delle loro note ed apprezzate rubriche hanno già concepito una serie di previsioni adatte e calzanti ai singoli profili in modo tale da apparire in modo spiccatamente situazionale.

Oroscopo oggi 28 febbraio, Branko: previsioni per tutti i segni zodiacali

Oroscopo oggi 2 febbraio, Branko e Paolo Fox: previsioni per tutti i segni zodiacali

Ariete – Vive una fase tendenzialmente superficiale della propria settimana, colpevole un po’ di stress lavorativo accumulato nel frattempo.

Toro – Dovrà essere meno orgoglioso e mettere da parte le forme di preconcetto che probabilmente sopravvivono in qualche ambito: Toro può fare di più in ambito sociale.

Gemelli –  Attivo sul fronte lavorativo ma poco flessibile nello stesso contesto:  Gemelli sarà un ottimo partner sul lavoro, ma solo lì.

Cancro – Affidabile  e preciso, il Cancro potrà fare i conti in senso positivo con personalità nuove. Ma una parte del suo carattere lo vede anche un po’ distratto.

Leone – Capacità in aumento dal punto di vista mentale, con idee nuove o meno nuove ma che sembreranno tali. Qualche impegno di troppo.

Vergine –  Dovrà mettere un po’ da parte l’egoismo e pensare anche agli altri, soprattutto per “rinnovare la mente” attualmente focalizzata troppo su di se.

Bilancia – Molto caparbio e furbo forse lo è addirittura troppo dato il contesto abbastanza calmo. Bilancia ha bisogno di un hobby al più presto.

Scorpione – Fermo sulle proprie convinzioni, questo smette di essere un pregio e diventa un difetto quando Scorpione non vuole scontrarsi con la realtà.

Sagittario – Molto comunicativo ma poco adatto a discutere, vorrà solo parlare senza voler ascoltare. Condizione che farà nascere solo litigi.

Capricorno – Eccessivamente preciso, maniacale e pedante: Capricorno dovrà ricordarsi che non basta “avere ragione” razionalmente su tutto  per essere apprezzati.

Acquario – Abbastanza bene la fase di produzione lavorativa decisamente migliore dell’ambito amoroso.

Pesci – Meglio concentrarsi sulla produttività effettiva, quella pratica, in ambito sociale. Le miglior isoddisfazioni arriveranno da lì.

Oroscopo oggi 28 febbraio, Paolo Fox: previsioni per tutti i segni zodiacali

Ariete – Assoluta capacità di intendere le parole altrui nel modo giusto. Solo però se deciderà di apportare alcune modifiche al proprio comportamento.

Toro –  Affidabile e deciso, Toro però potrà apparire poco simpatico ad alcuni. Questa prerogativa non sarà “utile” ma potrà rendere più convincenti le sue idee.

Gemelli –  Dovrà curare un po’ di più la propria immagine, è in divenire un particolare appuntamento di un certo livello da attenzionare.

Cancro – Capacità di essere pratici abbastanza al ribasso così come la positività. Cancro darà naturalmente il meglio solo in condizioni di calma assoluta.

Leone – Segno che ignorerà naturalmente alcune avvisaglie che fanno parte del compendio personale. In amore soprattutto, il rischio delusione è dietro l’angolo.

Vergine – Pratico ma troppo sbrigativo nelle sue concezioni mentali: tenderà a banalizzare tutto e questo lo porterà ad essere visto non di buon occhio.

Bilancia – Dovrà fare retromarcia in merito ad un giudizio troppo frettolosamente espresso. Ma sarà anche troppo orgoglioso da ammetterlo.

Scorpione – “Cospargersi il capo di cenere” identifica il dover ammettere un errore effettivo. Che in questo caso sarà qualcosa di molto difficile per Bilancia.

Sagittario – Eccessivamente pessimista in merito all’attuale situazione amorosa, anche se quasi certamente non sarà così negativa. Forse è l’apatia che lo fa pensare così.

Capricorno –  Assicurarsi della buona riuscita del proprio lavoro sarà prioritario anche se noioso. Nel corso della settimana si accorgerà di quanto questo sia stato importante.

Acquario – Bene la capacità di ascoltare gli altri, meno di agire di conseguenza. Acquario potrà essere quindi visto come un probabile protagonista in negativo.

Pesci – Situazioni nuove, in divenire ma che potranno anche un po’ spaventare il Pesci che non sarà apatico ma non così abile a guardare “oltre” l’apparenza.

 

Lascia un commento