Oroscopo oggi 3 marzo, Branko e Paolo Fox: previsioni per tutti i segni zodiacali

Personalità entrambe conosciutissime quelle di Branko e Paolo Fox, che anche in vista della giornata di oggi 3 marzo hanno già pronto il solito compendio di previsioni da dispensare presso la propria “fanbase”. Entrambi condividono strumenti simili per la divulgazione anche se non utilizzano lo stesso metodo.

Oroscopo oggi 3 marzo, Branko: previsioni per tutti i segni zodiacali

Oroscopo oggi 2 febbraio, Branko e Paolo Fox: previsioni per tutti i segni zodiacali

Ariete – Più difficoltà del solito nel notare i dettagli cosa che non influirà sulla sua produttività ma sulla “presa morale” sugli altri segni.

Toro –  Sarà meno efficace del previsto, nel modo di parlare e confrontarsi, ma dovrebbe essere una forma di giornata comunque produttiva, nella maggior parte dei casi.

Gemelli –  Si dilungherà troppo ed in quasi tutti i contesti questo creerà attriti diffusi. Gemelli sa come comportarsi in modo coerente ma quasi sempre se lo è dimenticato.

Cancro – Fase di distrazione quasi accentuata di proposito, come se Cancro volesse in qualche modo alzare bandiera bianca. Cosa non così imperdonabile, anzi.

Leone – Dialoghi interessanti sorprattutto “in entrata” da parte del Leone, segno che avrà a disposizione una buona capacità di intendere a dovere le parole altrui.

Vergine –  Momento di forma da sfruttare, al netto di una generale forma mentale abbastanza confusa. Lavorare con Vergine sarà difficile

Bilancia –  Periodo concitato e ricco di piccoli problemi che potranno però trasformarsi in possibilità. Non una giornata negativa.

Scorpione – Concentrato sulla propria vita in modo molto genuino, dovrà fare un po’ di fatica per manifestare interesse verso quelle altrui.

Sagittario – In amore più dolori che gioie a causa di alcune dimenticanze abbastanza importanti che potrà colmare solo con un po’ di duro lavoro.

Capricorno – Profilo che dovrà fare i conti con una gelosia non legata all’apparato sentimentale ma “amicale” . Potrà avere comunque un buon controllo.

Acquario – Spazio di manovra ridotto sul lavoro, molto più libero sarà in amore. Meglio sfruttare ogni singola occasione.

Pesci – Lavoro abbastanza in fase “dismessa”, segno del Pesci che dovrà ritrovare entusiasmo nel corso delle ore.

Oroscopo oggi 3 marzo, Paolo Fox: previsioni per tutti i segni zodiacali

Ariete – Sfruttare le occasioni per apparire “migliori” è una buona scelta ma non dovrà eccedere altrimenti rischierà di deludere in futuro.

Toro – Aspettative molto basse nei confronti di diversi individui che avranno a che fare con Toro. Profilo che farà il “compitino” e poco di più.

Gemelli – Segno vigoroso e “forte” il giusto, periodo di forma abbastanza positivo.

Cancro – Segno naturalmente “umile”  e portato ad essere poco “attivo” dal punto di vista mentale. Buone sensazioni in amore.

Leone – Volontà di incidete nella vita altrui in modo spiccato e radicato: Leone ha però poche frecce al proprio arco nell’ambito delle novità e rischia di apparire rindondante.

Vergine – Tenderà a distrarsi quasi di continuo, cosa non esattamente nelle corde della Vergine. Forse a causare ciò non sarà per forza un problema.

Bilancia – Personalità poliedrica ma incentivata soprattutto da episodi, non sarà un “male” ma qualcosa di cui comprendere l’essenza. Buona possibilità di sfruttare le occasioni.

Scorpione –  Puntiglioso e formalmente poco incentrato e motivato, vorrà transigere e “seguire la corrente”. Forse ha davvero bisogno di una giornata di relax.

Sagittario – Essere troppo sinceri pagherà ma con riserva: funzionerà soprattutto in amore, in quanto pur volendo Sagittario non sarà offensivo. Discorso diverso in altri ambiti.

Capricorno –  Dovrà ricordarsi di essere comunicativamente efficace, ma non significa che non dovrà mettere “filtri” alla propria comunicaizone.

Acquario – Produttività in aumento, ed anche la forma sarà buona. Dovrà evitare però di dispensare consigli non richiesti perchè difficilmente saranno apprezzati.

Pesci – Molto in forma ma abbastanza appannata la sua vena romantica. Anche se sarà sottovalutata, questa contribuirà a modificare la giornata successiva.

Lascia un commento