Oroscopo oggi 6 marzo, Branko e Paolo Fox: previsioni per tutti i segni zodiacali

Grandi e piccole novità per tutti i segni zodiacali seguendo il ritmo delle previsioni di Branko e Paolo Fox in vista della giornata di oggi 6 marzo 2024: cosa sta per accadere ai segni zodiacali secondo le opinioni dei due esperti di stelle?

Oroscopo oggi 6 marzo, Branko: previsioni per tutti i segni zodiacali

Oroscopo oggi 2 febbraio, Branko e Paolo Fox: previsioni per tutti i segni zodiacali

Ariete – Segno costellato da una forma di nervosismo impellente “notabile” anche dall’ esterno. Nervosismo però non proprio giustificatissimo.

Toro – Dovrà essere molto onesto con se stesso, i risultati se non arriveranno non potrà incolpare gli altri, le possibilità ci saranno.

Gemelli –  Concretamente in difficoltà nella comprensione dei contesti, il Gemelli sarà pronto a scaricare le colpe troppo facilmente sul caso. Meglio di no.

Cancro – Profonda ammirazione nei suoi confronti da parte di diversi elementi della sua giornata. Condizione positiva ma da coltivare e non lasciarsi “galvanizzare” troppo.

Leone – Attimi di profonda depressione, che per sua fortuna dureranno abbastanza poco. Se saranno prolungati probabilmente c’è un singolo elemento a scatenarne la causa.

Vergine –  Effetti collaterali visibili al segno stesso di una produttività che non sarà al massimo. Questo però non sarà un peccato così veniale, sarà l’unico a percepirlo come un problema.

Bilancia – Un po’ troppo poco legato ai risultati, che saranno importanti ma non decisivi. Però senza una dose di attività sufficienti a tenerlo impegnato, il Bilancia produrrà poco.

Scorpione – Fase interlocutoria in amore ma formale periodo di stanca: Scorpione non potrà rilassarsi quanto vorrà per cui farà bene a sfruttare ogni singolo momento libero.

Sagittario – Pericolo infedeltà in corso, ma non per forza Sagittario potrà esserne vittima: la capacità di esserne anche “carnefice” non sarà assolutamente da scartare

Capricorno – Valutare il rapporto costi benefici sarà una buona idea sul lavoro. Ma non è il momento indicato per farlo nella sfera personale.

Acquario – Distaccato ma non “freddo”, Acquario ha formale difficoltà a comprendere quando e come parlare. Meglio non distaccarsi troppo dagli amici.

Pesci – Una personalità molto influente improvvisamente farà mancare il suo supporto, Pesci potrà “sentirsi perso” ma non dovrà disperare, le cose ritorneranno “normali” presto.

Oroscopo oggi 6 marzo, Paolo Fox: previsioni per tutti i segni zodiacali

Ariete – La fretta sarà necessaria a tratti ma anche in questi momenti concitati il segno non dovrà lasciarsi trascinare dagli eventi. Appare banale ma non lo è troppo.

Toro – Produttività legata alla propria felicità coniugale, quindi anche se ad esempio è single, dovrà trovare uno sbocco mentale in tal senso.

Gemelli – Un po’ troppo compassato nei ritmi, ma Gemelli è assolutamente padrone del proprio destino. Non dovrà seguire i ritmi altrui.

Cancro – Fare propria la giornata sarà un obiettivo secondario ma importante, il primo sarà ritrovare un equilibrio mentale perso.

Leone – Profilo quasi troppo legato al denaro, differentemente dal solito però riuscirà a restare serio anche a fronte di una notizia possibile non positiva.

Vergine – Lucido come di conseuto, ma influenzato da alcune “scorie” della settimana scorsa, Vergine troverà sfogo nel parlare con qualcuno di familiare.

Bilancia – Sensazione di dejavu costante, a tratti perenne: Bilancia è formalmente in condizione ottimale ma difficilmente sarà totalmente felice.

Scorpione – Non dovrà nascondere completamente la propria insicurezza ma rivelarla solo alle persone giuste. Cosa che di recente ha scelto di non fare.

Sagittario – Decisamente interessante la capacità di analisi del Sagittario che potrà portarlo a concepire situazioni in cui parlerà troppo. Non dovrà limitarsi ma moderare i dialoghi.

Capricorno –  Opinioni in libertà assolutamente incentrate sulla propria vita saranno un ottimo modo per interlacciare relazioni nuove con altri profili.

Acquario – Indaffarato da varie questioni, Acquario ritroverà inaspettatamente un bel po’ di libertà mentale in serata.

Pesci – Giornata poco produttiva, da sbrigare in fretta e furia.

Lascia un commento