Oroscopo oggi 14 marzo, Branko e Paolo Fox: previsioni per tutti i segni zodiacali

Ritorna come di consueto la rubrica che fa riferimento spiccatamente relativo all’ambito generale dell’oroscopo che riguardano naturalmente  tutte le personalità, ovviamente per chi “ci crede”.  Ma anche i non appassionati di zodiaco spesso manifestano una forma di curiosità molto poco “razionale” anche perchè Branko e Paolo Fox, che si occupano della doppia rubrica in questione anche per la giornata di oggi 14 marzo si sono prodigati in tal senso.

Oroscopo oggi 14 marzo, Branko: previsioni per tutti i segni zodiacali

Oroscopo Branko domani

Ariete – Enorme difficoltà nel far quadrare i conti, Ariete dovrà per forza di cose fare di necessità virtù ed ottenere sul lavoro almeno buoni risultati.

Toro – Sprecherà energie in modo quasi naturale, come se non ci fosse un domani. Le sue riserve saranno sufficientemente pronte da contrapporsi a quasi tutto.

Gemelli –  Un po’ troppa superficialità nella gestione della fatica, per questo sarà una buona idea fare più cose possibili nella prima metà di giornata.

Cancro – Un segno come Cancro nasce competitivo ma in questo periodo lo dimostra poco. Provare a non apparirlo affatto potrà essere utile per scoprire cose nuove.

Leone – Scoprirà qualcosa di nuovo inerente alla situazione sentimentale di qualcun altro. Leone è mediamente pettegolo, stavolta però non dovrà aver paura di fare “la spia”.

Vergine –  Sarà pieno di buone idee ma non tutte appariranno tali dal principio. Ma attenzione a spenderle tutte e divulgarle facilmente. I ladri di idee sono dietro l’angolo.

Bilancia – Altamente innervosibile ma anche molto vivace ed attento in amore, è il miglior contesto possibile quello dell’amore.

Scorpione –  Dovrà impegnarsi maggiormente a recepire informazioni proprio da dove solitamente queste non arrivano. Sarà una giornata con alcune sorprese.

Sagittario –  Molti impegni messi uno dietro l’altro, forse non è un caso che la mente del Sagittario sarà molto concentrata nella fase centrale della giornata.

Capricorno – Settimana che avrà ancora molto da dire, in particolare nella gestione del denaro. Che dovrà cambiare  ma non in maniera radicale.

Acquario – Difficile definire la parte finale della settimana dell’Acquario che dovrà impegnarsi di più a diventare decisivo in alcuni contesti.

Pesci – Potrà rilassarsi proprio quando probabilmente apparirà più impegnato. Un impreviso potrebbe diventare positivo in tal senso.

Oroscopo oggi 14 marzo, Paolo Fox: previsioni per tutti i segni zodiacali

Ariete – Poco decisivo ma anche decisamente interessante in questa settimana. Non avrà ruoli di “primo piano” ma potrà senz’altro trovare spazio in vari ambiti.

Toro – Maggiormente concentrato rispetto al recente passato, il Toro dovrà essere maggiormente conservativo e non cercare le novità per forza.

Gemelli –  Ascoltare di più non significherà per forza ascoltare “meglio”. Ma dovrà concentrarsi a trarre insegnamento facendolo nei confronti delle persone giuste.

Cancro – Reattività mentale quasi in “rodaggio” probabilmente una parte della sua personalità è in attesa o nella speranza di qualche forma di novità.

Leone – Giornata neutra, non da concepire come negativa ma per l’appunto, “un foglio bianco”. Avrà completa libertà ma anche responsabilità.

Vergine – Concederà troppo spazio a persone che in altri contesti, lo stesso segno considererebbe “non così importanti”. Segno di debolezza ma che potrà cambiare.

Bilancia – Decisamente poco ferrato in quanto a situazioni “convulse”, Bilancia non potrà cercare la “pace” in alcun senso, ma dovrà schierarsi.

Scorpione – Una scelta improvvisa non propria ma inerente alla sua persona lo condizionerà. Ma dovrà reagire quanto prima.

Sagittario – Profondo di pensiero ma lento di concetto, Sagittario farà bene ad interfacciarsi con persone che saranno in grado di stimolarlo.

Capricorno –  Dispenserà consigli anche utili ma dovrà essere anche bravo ad accoglierli.

Acquario – Capace di ottime idee e sicuramente abbastanza coerente da mantenerle. Attenzione però alle sorprese in amore.

Pesci – Peccherà di coraggio perchè avrà chances per conoscere nuovi aspetti di personalità che non ama particolarmente.

Lascia un commento