Oroscopo Branko domani 16 marzo 2024: Previsioni per tutti i segni zodiacali​

Ritorna in pompa magna anche per la giornata di domani 16 marzo 2024, che inaugura ufficialmente un altro weekend, la tipica qunto affermata rubrica che risulta essere una delle più lette e di conseguenza consultate dell’ambito attuale, evidenziando anche una grande affidabilità di questa personalità assolutamente percepita come affidabile e seria, seppur in un contesto altamente competitivo. Cosa ha in serbo la rubrica di oggi?

Oroscopo Branko domani 16 marzo 2024: Previsioni per tutti i segni zodiacali​

Oroscopo Branko domani

Ariete – Poco entusiasmo per una settimana che seppur nella seconda fase, sarà più incentrata ed improntata ad offrire cose nuove in prospettiva della prossima di settimana. Per questo Ariete sarà incentivato a percepire situazioni progressivamente più interessanti se guarderà avanti.

Toro – Progressi in amore se manterrà una linea scettica ma non punitiva nei confronti del partner, che ha bisogno di supporto e non di giudizi soprattutto se di recente c’è stato qualche litigio. Toro ha bisogno di affermarsi in questo ambito.

Gemelli –  Priorità assoluta nel corso della settimana ha a vuto il lavoro. Per un po’, questo potrà essere messo non in pausa ma ignorato, perchè saranno alcune amicizie da “curare” a necessitare di una attenzione specifica e definita in modo particolare nei confronti di  persone nuove.

Cancro – Tenderà naturalmente a non badare ai segnali che molti saranno pronti ad evidenziare, relativi ad una fase di stanca, che non riguarda solo il segno in questione. Tenderà un po ‘ troppo a virare verso il complottismo.

Leone – Forte di convinzioni effettivamente comprovabili, il Leone peccherà in altri sensi, e sarà poco produttivo. Dovrà fare un piccolo sforzo, niente di trascendentale, per ottenere i risultati che gli altri si aspettano da lui.

Vergine –  E’ a buon punto nella condizione settimanale ma tenderà ad essere troppo poco altruista. Lavorare in compagnia non è un peso, ma Vergine in questa fase tende ad agire in modo troppo indipendente e non prende facilmente per buone le idee altrui.

Bilancia – Tenderà troppo a farsi sorprendere ma saranno sentimenti condivisi con altri: L’imprevedibilità del Bilancia sarà il suo più rosso difetto ma aggiustando il tiro potrà diventare un pregio o comunque non essere definito in modo totalmente negativo.

Scorpione – Dovrà lavorare un po’ sui dettagli in ambito comuncativo. Le idee saranno buone ma tenderà troppo a perdersi per strada ed a “indebitarsi a parole”. Dovrà ricordarsi che essere propositivo non significa per forza manifestare idee nuove.

Sagittario – Proporrà, se lo vorrà, una dose di iniziative che però potranno raccogliere consensi solo limitati. Non dovrà però limitarsi: la sua capacità di essere interessante traspare anche da iniziative un po’ audaci per alcuni. Ed a volte apparire conservativo, non paga.

Capricorno –

Acquario –

Pesci –

Lascia un commento