Oroscopo oggi 22 marzo, Branko e Paolo Fox: previsioni per tutti i segni zodiacali

Grossa puntualità per la rubrica di Paolo Fox e Branko, che continua ad essere una delle preferite in ambito assoluto, sotto tutti i punti di vista per gli appassionati di oroscopo: anche oggi 22 marzo 2024 i due principali esperti di zodiaco sono pronti ad aiutare tutti i segni che compongono lo zodiaco.

Oroscopo oggi 22 marzo, Branko: previsioni per tutti i segni zodiacali

Oroscopo oggi 2 febbraio, Branko e Paolo Fox: previsioni per tutti i segni zodiacali

Ariete – Gestire la rabbia sarà la sfida quotidiana giusta, in questo caso si tratta di dover corrispondere la propria forma caratteriale a quella degli altri.

Toro – Dovrà un po’ rincorrere risultati ottenuti dagli altri. Ma non dovrà esserne mai geloso: si accorgerà presto del perchè.

Gemelli – E’ stanco dei preconcetti sviluppati e forse è una buona occasione per fare nuove amicizie.

Cancro – Sarà in ritardo su varie forme di tabella di marcia, ma è generalmente un segno di vitalità e genuinità che non dovrà modificare.

Leone – Non è il momento di arrendersi alle condizioni prestabilite: il Leone avrà dalla sua una grande motvazione: ciò che manca è un piano chiaro.

Vergine – Gestire i vari impegni sarà abbastanza facile ma non dovrà lasciarsi distrarre dai complimenti sicuramente sinceri ma un po’ fuori luogo.

Bilancia – Deciso a dare una profonda impronta personale alle proprie decisioni, in segno della Bilancia sarà portato a vivere un po’ di stanchezza anticipata.

Scorpione – Attenzione a non sovraccaricarsi di aspettative, Scorpione vive un buon periodo ma vorrà fare tutto.

Sagittario – Gestire la propria condizione finanziaria con calma sarà la soluzione giusta, ma anche farlo in senso stretto sarà necessario: l’immobilismo non fa bene.

Capricorno – Rischia di compromettere vecchi rapporti agendo d’impulso anche se le migliori decisioni saranno comunque portate ad essere prese di getto.

Acquario – Tagliare i rami secchi tra le personalità sarà una buona idea ma dovrà farlo con grande tatto ed attenzione.

Pesci – Complessivamente non avrà problemi a manifestare il proprio affetto. Saranno addirittura troppe le possibilità quindi dovrà un po “sfoltrire”.

Oroscopo oggi 22 marzo, Paolo Fox: previsioni per tutti i segni zodiacali

Ariete – Ottime potenziali situazioni interessanti in amore. Pochi sviluppi per quelle nuove ma una concreta possibilità di sentirsi “bene”.

Toro – Segno sobrio ma anche attivo allo stesso tempo: Toro avrà dalla sua una grande calma nel prendere decisioni che però andranno comunque indirizzate.

Gemelli – Ottime previsioni in vista delle prossime ore per Gemelli, impegnato in varie questioni ma fortunato in particolare in amore

Cancro – Mancanza di ispirazione e fantasia non significa che sarà mentalmente fermo, al contrario sarà mediamente prolifico.

Leone – Concretamente, poche novità ma gli astri premieranno chi riuscirà ad imporre senza troppi giri di parole la propria presenza caratteriale.

Vergine – Poche possibilità di sviluppare idee concrete, il segno dovrà prodigarsi alla “raffinazione” di quelle già presenti.

Bilancia – Distratto da alcuni impegni personali non dovrà essere troppo ottimista in amore: piccole avvisaglie di una crisi potranno essere importanti.

Scorpione – Occuparsi di troppe questioni alla volta sarà deleterio per quasi tutti, incluso Scorpione. Ha la “scorza dura” ma da valutare la tenuta fisica.

Sagittario –  Buona capacità costruttiva di un segno che necessita di più tempo per formare idee. E’ però l’inizio di un periodo prolifico che dovrà continuare.

Capricorno –  Un Sagittario lo metterà in difficoltà ma con delle buone ragioni, inerenti ad una forma di “avvisaglia” che si paleserà in serata.

Acquario –  Lavoro che sarà un valore aggiunto per il segno dell’Acquario, pronto ad interfacciarsi con la nuova settimana. Però meglio occuparsi prima di questa.

Pesci – Difficoltà maggiori a comprendere cosa gli altri hanno da dire. Non però qualcosa che sarà segno di debolezza, al contrario se manifestata con sincerità.

Lascia un commento