I segni zodiacali più sfortunati di domani: ecco quali sono

Salve a tutti amici e amanti dell’astrologia. Oggi andremo a vedere assieme quali sono i segni zodiacali più sfortunati per la giornata di domani 31 marzo 2024 dell’intero gruppo. Se siete di uno di questi segni fate davvero attenzione perché potrebbe essere una giornata davvero complessa.

Con l’arrivo difatti del Sole nel segno dell’Ariete in questo ultimo giorno di marzo i Pesci passeranno il testimone al segno di fuoco. Il mese che ha annunciato la primavera ha stravolto ancora una volta il cielo e il bilanciamento dei dodici segni zodiacali. Il mese primaverile non ha difatti solo fatto arrivare un nuovo transito del Sole. Anche Mercurio, il pianeta della informazione e del tanto ricercato business, saluterà i Pesci per andare a far visita al segno dell’Ariete. Mentre Giove, l’astro della fortuna, ha proseguito poi il suo passaggio lento in Toro, Marte e Venere si è fatto vedere nelcielo dei Pesci. Andiamo a vedere ora come si tramuteranno tali spostamenti celesti nelle vite dei nostri amici dello zodiaco e a quali porterà sfortuna nella giornata di domani.

I segni zodiacali più sfortunati di domani: ecco quali sono

Partiamo con la Vergine che potrebbe avere davvero molta sfortuna nella giornata di domani. La primavera per questo segnoè da sempre un periodo sempre parecchio faticoso. Difatti domani dovrete fare i conti con differenti opposizioni planetari. Se non riuscirete ad utilizzare una ottima cautela, potreste aver il rischiodi fare un guaio in amore che potrebbe non essere risolto facilmente. I cuori solitari potrebbero poi avere poca voglia di mettersi in gioco e andare a trovare e fare delle nuove conoscenze. Quello di domani potrebbe essere uno dei più sfortunati dove sarete alquanto nervosi.

La Bilancia, nella giornata di domani potrebbe avere parecchia sfortuna specie nel lavoro nel lavoro. Diciamo in realtà che tale periodo di sfortunate è già iniziato a cominciare dal 10 marzo, nel momento in cui Mercurio è divenuto opposto. Come se non fosse stato sufficiente, nella giornata di domani ci sarà anche un cambio di Luna alquanto insidioso e danneggiare la sua tranquillità. Tale segno d’aria dovrà stringere i denti e mandare nuovamente i nuovi progetti di lavoro ai mesi che verranno.

L’ultimo giorno di marzo potrebbe portare parecchia sfortuna anche al Sagittario, specialmente in amore. Chi sta passando un periodo conflittuale con il partner o chi sta tenendo il piede in due scarpe potrebbero purtroppo trovarsi difronte a grossi problemi. La corda si romperà e potrebbe esserci il grande rischio di spezzare le relazioni. Per tale ragione, sarebbe il caso di sistemare ciascun conto in sospeso, affrontare ciascun chiarimento.

Lascia un commento