I segni zodiacali più cattivi: ecco quali sono

Un ben ritrovati a voi cari amici dell’oroscopo, oggi andremo a vedere insieme in questo articolo quali sono i segni zodiacali più cattivi. Al mondo ormai si sa che esistono persone un po’ cattivelle per natura, ma c’è anche chi ha poi degli atteggiamenti scorretti per nascondere insicurezze e paure o per auto difendersi. Quello che però è manifesto è che se sappiamo come conoscerli bene, possiamo evitarli. Ecco perché oggi andremo a capire tramite la guida delle stelle quali sono i segni più cattivi.

I segni zodiacali più cattivi: ecco quali sono

Tra i più cattivi troviamo quelli nati sotto il segno dello Scorpione, e questo non ci stupisce anche un po’ se pensiamo a tutti i cuori spezzati originati dal suo comportamento. La verità è che il loro carattere da belli è dannati è alquanto oscura, ma se troviamo una cosa di cui possiamo essere sicuri è che non è nostra missionesalvarli, anche perché non ne saremo in grado. Tali tormenti interiori, veri o falsi che siano, sono la ragione poi con la quale queste persone demoliscono ciascun rapporto. Meglio evitarli.

Poi, nella lista dei segni zodiacali più cattivi rientra anche il segno del Cancro e questa è una cosa inaspettata un po’ per tutti. Siamo difatti abituati a credere a loro come a persone buone e tenere, e difatti lo sono veramente nel momento in cui si tratta di sentimenti. Ma guai a provare prenderli in giro o a fargli del male, perché sono dei veri e propri grandi vendicativi. Il loro motto è occhio per occhio, dente per dente. Uomo avvisato mezzo salvato.

L’Ariete, poi, fa parte della nostra lista e all’opposto del cancronon ci meraviglia. I nati sotto questo segno sono dei leader nati e sebbene abbiano un talento ereditario nella gestione e nel comando, non si contentano di questo e a volte vanno oltre. E ciòaccade particolarmente sul lavoro nel momento in cui, per giungere alla vetta, sono capaci di mettere fuori gioco i loro rivaliin qualunque maniera, anche tramite azioni subdole. Il suggerimento è pertanto quello di non mettersi in competizione con l’Ariete, in nessun ambito.

Infine, i nati sotto il segno del Gemelli hanno bisogno un discorso a parte perché in loro regna sia la tranquillità che la cattiveria, del resto parliamo di un segno duale. Così, se da una parte sono ben predisposti ad aprire il cuore agli atri e a divenire amanti e amici splendidi e fidati, dall’altra non hanno scrupoli nel tradire tali stesse persone per il loro guadagno individuale.

Lascia un commento