Oroscopo oggi 1° aprile, Branko e Paolo Fox: previsioni per tutti i segni zodiacali

Primo giorno del mese ma anche primo giorno di aprile, giorno che viene applicato anche concettualmente al “Pesce d’aprile” giornata degli scherzi. Più seri però sono i temi applicati in questa giornata che può essere importantissima per tutti i profili dello zodiaco, da parte di Paolo Fox e Branko in relazione alla giornata del 1° aprile 2024, che sta per iniziare oggi.

Oroscopo oggi 1° aprile, Branko: previsioni per tutti i segni zodiacali

Oroscopo oggi 2 febbraio, Branko e Paolo Fox: previsioni per tutti i segni zodiacali

Ariete – Difficoltà maggiori ad interfacciarsi con le figure lavorative in questo periodo. Se non avrà niente di interessante da dire, meglio stare in silenzio.

Toro – La calma è anche al virtù dei forti ma anche di chi è sufficientemente saggio: Toro dovrà cercare di convincere di rientrare in questa categoria varie persone.

Gemelli – Mese che si aprirà con poche novità ma con sensazioni diverse in merito alle persone che incontrerà rispetto alla scorsa settimana.

Cancro – Tenderà ad essere “spiccio” nei modi ma anche un po’ troppo legato ai risultati. Non sono tutto, specie in questo distinto periodo.

Leone – Nessuno interferirà direttamente con il suo operato…ma Leone non sarà in grado  di lavorare come vorrebbe o come dovrebbe.

Vergine – Venere in “disfacimento” del suo umore, potrà ambire a buoni risultati ma dovrà per forza di cose lasciarsi un po’ di malumore alle spalle.

Bilancia – Condizione in rapido miglioramento quella del Bilancia che però sarà anche colpevolmente portato ad essere un po’ troppo vittimista.

Scorpione – Guardare gli altri per sapere cosa fare non fa parte delle “corde” dello Scorpione che è un segno che “fa” e che sviluppa pochi progetti in questo modo.

Sagittario – Condizione mentale non agevole, ma anche la miglior compagnia non lo agevolerà assolutamente, anzi. Periodo sterile.

Capricorno – Molto in forma ed in grado di aspettarsi di tutto da vari elementi: avrà il piglio del boss ma anche in grado di assumersi responsabilità.

Acquario – Diretto alla meta, almeno così vorrebbe apparire, e potrà ambire a ottime impressioni, solo però se sarà realmente se stesso.

Pesci – Sarà quasi preoccupato del nulla, quasi perchè qualche grattacapo arriverà ma non sarà così difficile da contrastare, anzi.

Oroscopo oggi 1° aprile, Paolo Fox: previsioni per tutti i segni zodiacali

Ariete –

Toro –

Gemelli –

Cancro –

Leone –

Vergine –

Bilancia –

Scorpione –

Sagittario –

Capricorno –

Acquario –

Pesci –

Lascia un commento