Oroscopo oggi 4 aprile, Branko e Paolo Fox: previsioni per tutti i segni zodiacali

Ritorna anche per la giornata di oggi 4 aprile 2024 l’oroscopo di Branko e Paolo Fox che identificano le principali personalità del contesto zodiacale in senso assoluto. Anche questa parte iniziale di mese può “dire molto” a tutti i segni zodiacali.

Oroscopo oggi 4 aprile, Branko: previsioni per tutti i segni zodiacali

Oroscopo oggi 2 febbraio, Branko e Paolo Fox: previsioni per tutti i segni zodiacali

Ariete – Tantissimo rumore per nulla: rischia così di interpretare la giornata a modo proprio il segno, la sua mente sarà attiva ma comunque “pigra”. E preferirà far lavorare gli altri.

Toro – Un po’ di autocritica non fa male, ma questa non deve essere una forma di autogiustificazione per errori che già saprà di commettere.

Gemelli –  Sviluppare un’idea interessante non significa non poterla poi modificare, anche in modo radicale. Gemelli tende un po’ troppo facilmente a cestinare tutto.

Cancro – Carica nostalgica quasi percepibile dall’esterno: Cancro farà bene a rilassarsi ma al momento del bisogno dovrà restare “nel presente”.

Leone –  Agire prima del sopraggiungersi delle azioni è spesso la soluzione migliore anche se come nella giornata di oggi, potrebbe non essere facilissimo.

Vergine –  Insieme è meglio, anche nell’infilarsi in situazioni difficili, la Vergine è senz’altro scaltro e pronto. Non dovrebbe avere problemi in nessun ambito.

Bilancia –  Ripetitivo nelle azioni ,ma questo ha qualcosa di positivo: difficilmente verrà sorpreso da qualche situazione “fastidiosa”.

Scorpione – A volte sbagliarsi può far sentire anche un segno che prova ad anticipare tutto, in buona salute mentale, ha forse bisogno di qualcuno che lo tenga sulle spine.

Sagittario – C’è qualcosa che tende a stimolarlo meno del solito, Sagittario dovrà fortificare i rapporti un po’ allentati.

Capricorno –  Tensione percepibile quasi fisicamente, al punto che in una fase della giornata una personalità tenderà a romperla. Attenzione ai travasi di bile.

Acquario – Schematico ed ordinato l’Acquario non vorrà aspettarsi sorprese. E’ un peccato perchè a volte queste non sono negative.

Pesci – Giusto nei “giudizi” ma troppo, davvero troppo identitario e schematico: Il pesci dovrebbe rilassarsi senza pensarci.

Oroscopo oggi 4 aprile, Paolo Fox: previsioni per tutti i segni zodiacali

Ariete – Ha bisogno di una valvola di sfogo per togliersi da dosso lo stress ma anche qualche pressione arrivata da qualcuno.

Toro – Giusta la capacità mentale del toro che però dovrà responsabilizzarsi di più in particolare in amore.

Gemelli – Sarà energicamente un po’ a terra, ma si tratterà solo di una sensazione legata a qualcosa che lo sta bloccando mentalmente. In serata capirà come comportarsi.

Cancro – Votato al sacrificio ma senza una reale motivazione, tenderà naturalmente a farsi in 4. Tutto bene, ma non dovrà farlo per un secondo fine.

Leone – Giuste o sbagliate che siano le sue idee sono comunque “sue” e dovranno essere quantomeno rispettate.

Vergine – Capacità di intendere le parole altrui non in buona fase: Vergine sarà portato ad intendere ciò che vuole.

Bilancia – Complessivamente interessante come segno, con Bilancia che si conferma come dotato di energie nascoste. Da sfruttare in amore.

Scorpione – Tenderà ad abbattersi con molta facilità, forse per essere pronto in anticipo ad essere deluso. In realtà forse ha solo bisogno di essere ascoltato.

Sagittario – Capirà in anticipo, anche con largo anticipo, chi potrà essere utile ai propri fini. Ma dovrà essere molto dotato di tatto.

Capricorno –  Molto in gamba sul posto di lavoro, sarà uno dei più in forma del periodo “post Pasquale”. Capricorno identifica proprio la forma mentale.

Acquario – Giustamente vuole di più dagli altri ma dovrà farsi un piccolo esame di coscienza per poter essere realmente dalla parte dei giusti.

Pesci – “Fame” di conoscenza inerente alla propria vita personale. A volte però potrebbe scoprire cose che magari non è bello “portare alla luce”.

 

Lascia un commento