Oroscopo oggi 7 aprile, Branko e Paolo Fox: previsioni per tutti i segni zodiacali

Ritorna la rubrica comprensibilmente più famosa e conosciuta ma anche imitata di oroscopo che vede Branko e Paolo Fox districarsi con grande abilità tra i vari profili zodiacali e previsioni anche per la giornata di oggi, che “cade” di 7 aprile 2024, che è anche la prima domenica del mese.

Oroscopo oggi 7 aprile, Branko: previsioni per tutti i segni zodiacali

Oroscopo oggi 2 febbraio, Branko e Paolo Fox: previsioni per tutti i segni zodiacali

Ariete – In generale è una giornata da votare al relax completo. Ariete non dovrà fare molto di urgente.

Toro – Tenderà a perdere tempo in cose che non servono a nulla ma non dovrà rimproverarsi nulla: ha bisogno di tutto ciò.

Gemelli – Il suo umore sarà praticamente d’acciaio, quasi per nulla influenzabile. Questo avrà ripecussioni anche negative però.

Cancro – Deciso a cogliere risultati, Il Cancro è un segno testardo ma nel modo giusto e “sano”. Dovrà essere meno competitivo però.

Leone – Un po’ di insicurezza fa “parte del gioco” di coppia. I single non si sentiranno particolarmente bene allo stesso modo.

Vergine – Dovrà guardarsi bene dal non ammalarsi, la sua condizione fisica non è pessima ma è delicata. Anche delusioni possono peggiorare il tutto.

Bilancia – Generale applicazione particolare del segno  del Bilancia che si annoierà ma sarà comunque un profilo molto attivo mentalmente.

Scorpione – Valutare la propria capacità mentale “sul campo” sarà essenziale: Scorpione è molta teoria e poca pratica.

Sagittario – Capacità di far proprio ogni contesto invidiabile, ci sarà qualcuno pronto a “rubare” qualche sua strategia.

Capricorno – Non avrà grossi ostacoli a porsi tra lui e la situazione lavorativa anche se non ci saranno grosse novità. Potrà utilizzare alcune ore per concentrarsi su altro.

Acquario – Giuste le preoccupazioni inerenti al mondo del lavoro ma anche una capacità di concentrazione non comune da sfruttare.

Pesci – Non una giornata così esaltante ma neanche così “depressiva” come parte dei Pesci possono concepire: segno che ha bisogno di novità.

Oroscopo oggi 7 aprile, Paolo Fox: previsioni per tutti i segni zodiacali

Ariete – Grossa testa dura quella dell’Ariete che però non sarà utile, di più in questo periodo ma addirittura di più.

Toro – Condizione da valutare quella del Toro che evidenzia una generale forma di “sazietà” dei rapporti umani. Non dovrà evitare però i dialoghi.

Gemelli – Perdite di tempo  costanti, solo parzialmente  ” risolvibili ” . Gemelli si dimostrerà ricco di qualità umane e molto empatico.

Cancro – Buona occasione per fare progressi sul posto di lavoro partendo però da una condizione “umana” e non inseguendo i risultati.

Leone – Generalmente in condizione ottimista, il Leone potrà dare largo spazio alla propria personalità, che sarà bloccata da un po’ di insicurezza.

Vergine – Grossa occasione per fare progressi in amore, anche se Vergine è un segno abbastanza stanco in questo periodo. Però sarà più di uno spiraglio.

Bilancia – Giornata ricca di piccoli colpi di scena ma quasi tutti passeranno inosservati per Bilancia. Profonda delusione in amore ma solo momentanea.

Scorpione – Si presterà naturalmente ad ascoltare anche chi molto onestamente non ha molto da dire: Scorpione è un segno “democratico” ma lo è particolarmente in questo periodo.

Sagittario – Bene la complessità mentale portata avanti dal Sagittario, segno vivace mentalmente ma stanco fisicamente. Per sua fortuna alcune condizioni saranno di “soccorso”.

Capricorno – Concedersi un giorno di riposo sarà essenziale anche non dovendosi trattare del giorno in questione: Capricorno è indubbiamente un profilo ricco di energia ma ha bisogno di pausa.

Acquario – Sensazione fastidiosa quella che si manifesterà nella natura dell’Acquario, a causa di una singola persona. Sarà portatrice di enorme stress ma anche stimoli.

Pesci – Assoluzione quasi totale dei compiti del Pesci condizione che significherà naturalmente una sensazione di sollievo percepibile. Ma non dovrà esimersi dal seguire il proprio istinto.

 

Lascia un commento