Ada Masali la nuova soap turca estiva di Canale 5 del 2022

Dopo essere andata in onda in Turchia con discreti risultati auditel con 25 puntatae da 130 minuti, Ada Masali una serie romantica è debuttata in Spagna sul canale Mediaset Divinity dove ha avuto molto successo.

Mentre sia in Turchia che in Spagna la serie è terminata, si appresta invece a debuttare in Italia e precisamente su Canale 5 nel palinsesto estivo.

La messa in onda avverrà forse già da Lunedì 30 Maggio insieme alla soap spagnola Dos Vidas che qui in Italia andrà in onda con il nome “Un altro domani”

Le 2 serie andranno in onda alle 14.45 dopo Beautiful e Una Vita e l’altra alle 15.30 (al momento non è chiaro l’ordine di messa in onda), a seguire alle 16.10 ci sarà il daytime dell’Isola dei Famosi che è stata allungata fino a Lunedì 27 Giugno 2022. Alle 16.20 circa proseguirà Brave and Beautiful con le rimanenti puntate e alle 17 appuntamento con la versione estiva di Pomeriggio 5 che non sarà condotto nè da Barbara d’urso ne da Simona Branchetti.

Non è ancora stato reso noto il titolo con cui Ada Masali andrà in onda su Canale 5 ma la cosa certa è che con le sue 25 puntate occuperà solo il palinsesto estivo come accaduto con Bitter Sweet Ingredienti d’amore nel 2019 che aveva 26 puntate.

LEGGI L’ARTICOLO AGGIORNATO AL 23 APRILE 2022

/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: