Adele e l’alcol: “Mi manca bere, sono sobria da tre mesi”

redazionemedia
3 Min Read

La famosa cantante Adele ha recentemente festeggiato i tre mesi da sobria, rivelando di essere stata un’accolista per gran parte dei suoi 20 anni. In un’intervista sincera, ha ammesso di aver consumato fino a quattro bottiglie di vino al giorno. Nonostante la sua sobrietà attuale, Adele ha ammesso di sentire la mancanza dell’alcol. La sua onestà nel parlare di questo argomento delicato è stata molto apprezzata dai suoi fan.

Adele: “Sono stata al limite dell’alcolismo”

Durante l’intervista, Adele ha descritto la sua esperienza con l’alcol come noiosa, ma ha anche ammesso di sentirne la mancanza. Ha dichiarato di essere stata al limite dell’alcolismo per molti anni e di aver eliminato anche la caffeina dalla sua vita. La cantante ha condiviso che l’alcol è sempre stato un modo per allontanare suo padre e che ha sempre desiderato scoprire cosa ci fosse di così affascinante in questa sostanza.

Il sostegno dei fan per Adele

I fan di Adele hanno elogiato la sua sincerità nel parlare apertamente della sua lotta contro l’alcolismo. La cantante ha dimostrato una grande forza nel riconoscere il suo problema e nel cercare di superarlo. La sua testimonianza è stata un incoraggiamento per molte persone che affrontano le stesse sfide.

Adele smette di bere per il bene di suo figlio

Adele ha anche rivelato che il suo primo pensiero è sempre stato suo figlio, Angelo, che presto compirà 11 anni. Durante il periodo di isolamento dovuto alla pandemia, la cantante ha realizzato quanto fosse grave il suo problema e ha deciso di prendere seriamente la sua sobrietà. Questa decisione è stata motivata dal desiderio di essere una madre migliore per suo figlio.

Un nuovo capitolo per Adele

La storia di Adele è un esempio di forza e determinazione nel superare le sfide personali. La cantante ha dimostrato di essere pronta a intraprendere un nuovo capitolo della sua vita, focalizzandosi sulla sua salute e sul benessere di suo figlio. I fan di Adele sono ansiosi di vedere cosa riserverà il futuro per questa talentuosa artista.

Share This Article
Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *