Alessandro Basciano accusa: “Sophie è stata plagiata”

redazionemedia
2 Min Read

Da settimane la fine della relazione tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano fa discutere. Dopo le accuse di tradimento da parte di Sophie, Alessandro ha chiesto il diritto di replica e è stato ospite a Verissimo. Ha sottolineato di non aver mai tradito Sophie e di essere ancora innamorato di lei. Ha spiegato di essere stato a Ibiza per lavoro e di non aver pagato voli o la villa alla presunta amante. Alessandro ha anche chiarito che non si è addormentato durante il parto, ma è rimasto in sala parto per quattro ore e mezza.

Alessandro Basciano: “Sophie è stata plagiata”

Secondo Alessandro, Sophie sarebbe stata plagiata da persone vicine a lei che volevano la fine della loro relazione. Ha rivelato di aver visto una chat sul telefono di Sophie in cui chiedeva a uno stregone se lui la tradisse e lui rispondeva di sì. Ha anche menzionato che la madre di Sophie ha come amica una cartomante. Alessandro ha scoppiato in un pianto disperato durante l’intervista.

Sophie commenterà le dichiarazioni di Alessandro

Domani sarà il turno di Sophie di commentare le dichiarazioni di Alessandro nello studio di Verissimo. Nel frattempo, sul web si fanno strada due ipotesi: che Alessandro stia inventando tutto per difendersi o che i due abbiano architettato tutto per guadagnare soldi e visibilità. La verità verrà presto svelata.

Share This Article
Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *