Amici 2021 serale anticipazioni puntata 7 del 30 Aprile 2022

Nuovo atto della sfida tra le tre squadre in gara, guidate dai professori e arrivate al sesto appuntamento composte da: Rudy Zerbi e Alessandra Celentano (Luigi, Michele), Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro (Alex, Nunzio, Serena, Sissi), Anna Pettinelli e Veronica Peparini (Albe, Dario).

Nella prima manche la squadra Zerbi-Celentano, pescata a sorte per dare il via alla gara, ha sfidato quella di Cuccarini-Todaro, vincendo. Al ballottaggio va l’intera squadra sconfitta, eccetto Sissi. Come nelle ultime puntate, in questo caso non c’è stato un eliminato diretto ma la scelta di chi mandare al ballottaggio con gli allievi candidati all’eliminazione nelle due manche successive. L’ultimo scontro tocca al ballerino Nunzio.

Nella seconda manche la squadra Zerbi-Celentano ha sfidato il team Pettinelli-Peparini, vincendo di nuovo. Il ballottaggio è un affare a due tra Albe e Dario, con il cantante che finisce a rischio.

Nella terza manche protagoniste sono le squadre Zerbi-Celentano e Cuccarini-Todaro, con quest’ultima che si prende la rivincita della prima sfida e vince. A rischiare l’eliminazione è il cantante Luigi (il ballottaggio “grazia” Michele).

A questo punto, il ballottaggio finale per decretare l’eliminazione della puntata è una sfida a tre e il primo ad essere salvato è Luigi, mentre uno tra Albe e Nunzio deve abbandonare il programma. I due, insieme agli altri, sono rientrati in casetta al termine della registrazione, dove scoprono il nome dell’eliminato.

/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: