Amici 21 serale anticipazioni puntata 1 di Sabato 19 Marzo 2022

Spread the love

Nella prima manche la squadra Zerbi-Celentano, pescata a sorte per dare il via alla gara, ha sfidato quella di Pettinelli-Peparini, vincendo. Al ballottaggio sono finiti il cantante Albe e i ballerini Alice e Dario. Ad essere eliminata è stata Alice.

Nella seconda manche la squadra Zerbi-Celentano se l’è vista con il team Cuccarini-Todaro. Altra vittoria per Alessandra e Rudy, che hanno spedito al ballottaggio la cantante Sissi e i ballerini Christian e Nunzio. In questo caso non c’è stato un eliminato ma la scelta di chi mandare a rischio eliminazione con l’allievo sconfitto nella terza manche. L’ultimo scontro tocca a Christian.

Nella terza manche si è rinnovata la sfida tra le squadre Zerbi-Celentano e Cuccarini Todaro, con quest’ultima vincente. Al ballottaggio il ballerino Leonardo e i cantanti Gio Montana e LDA. A rischiare l’eliminazione è Gio Montana.

A questo punto, il ballottaggio finale per decretare la seconda uscita della puntata dopo quella di Alice è una sfida ballo contro canto Christian vs Gio Montana, rimasta però in sospeso. I due, insieme agli altri, sono rientrati nelle casette al termine della registrazione.

In tutte le prove delle tre manche, determinante è stato il giudizio della giuria esterna, composta da Emanuele Filiberto, Stefano De Martino e Stash.

/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: