La seconda puntata di Anima Gemella, in onda stasera su Canale5, continua a svelare i misteri che circondano la vita di Carlo, interpretato da Daniele Liotti. Il medico, ancora in lutto per la morte della moglie Adele, si avvicina sempre di più a Nina, la misteriosa truffatrice interpretata da Chiara Mastalli. Tuttavia, un segreto legato a Margherita, interpretata da Alice Torriani, potrebbe mettere in pericolo la loro relazione. Margherita è infatti la figlia di Bosio, un ricco imprenditore del cioccolato, e durante una festa ufficializzerà il suo fidanzamento con Carlo. Nina, delusa dalla scoperta, decide di allontanarsi, ma Carlo continua a cercarla per scoprire la verità sulla morte di Adele.
Il cast di Anima Gemella
Nella serie Anima Gemella, oltre a Daniele Liotti e Chiara Mastalli, troviamo anche Valentina Corti nel ruolo di Adele, la moglie defunta di Carlo, e Alice Torriani nel ruolo di Margherita, la collega di lavoro e migliore amica di Adele. Nel cast sono presenti anche Alice Mangione, Matteo Sintucci, Davide Iacopini, Stefano Santospago, Stefano Fregni, Lucia Ceracchi, Roberto Accornero, Anita Kravos, Urbano Barberini, Stefania Rocca e Barbara Bouchet.
Appuntamento con Anima Gemella
La seconda puntata di Anima Gemella va in onda stasera alle 21:40 su Canale5. La fiction, composta da quattro puntate da 100 minuti ciascuna, è stata realizzata da Endemol Shine Italy in coproduzione con RTI.