Animaux Formidables: il duo di Morgan a X Factor 2023

redazionemedia
2 Min Read

Animaux Formidables

Il duo misterioso degli Animaux Formidables si è formato all’inizio del 2022 e ha subito attirato l’attenzione del giudice Morgan. Composto da Mr. Formidable e Mrs. Formidable, i due si esibiscono sempre con le maschere da gatto a coprire i volti. Originari di Torino, hanno rispettivamente 44 e 35 anni e sono anche partner nella vita.

Il genere “garage-fuzz-noise” degli Animaux Formidables

La musica degli Animaux Formidables è caratterizzata da un mix di percussioni e chitarra/voce, con un genere che si potrebbe definire “garage-fuzz-noise”. I due artisti si ispirano al glam, al blues e al rock ‘n’ roll, cercando di dare sfogo a un istinto viscerale, asciutto ed essenziale. Il loro primo album, intitolato “We are all animals”, è stato pubblicato a febbraio 2023.

L’ascesa degli Animaux Formidables

Gli Animaux Formidables hanno conquistato Morgan e il pubblico di X Factor grazie alla loro esibizione durante le audizioni, in cui hanno presentato il brano originale “We Are All Animals”. Hanno poi confermato il loro talento durante i Bootcamp, esibendosi con il brano “Who Said” dei Planet Funk. Morgan era già convinto di volerli portare ai Live, ma la conferma definitiva è arrivata con la loro performance di “Ring On Fire” di Johnny Cash.

Il duo che ha l’X Factor

Nonostante l’aspetto misterioso e le maschere da gatto, gli Animaux Formidables hanno dimostrato di avere l’X Factor. La loro musica e le loro performance hanno conquistato il pubblico e il giudice Morgan, che ha deciso di inserirli nel suo team. Sarà interessante vedere come si evolverà il percorso di questo duo particolare e curioso durante l’edizione di X Factor 2023.

Share This Article
Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *