La quarta puntata di Cuori 2, l’appassionante medical drama ambientato nell’ospedale Le Molinette nella Torino degli anni ’60, va in onda stasera su Rai1. La stagione si apre con un finale drammatico, con Cesare (Daniele Pecci) sospeso fra la vita e la morte dopo un intervento al cuore. Nel cast della seconda stagione ci sono anche Romina Colbasso, Benedetta Cimatti e Andrea Gherpelli.
Episodio 2×07: Un lampo nel cuore
Nel secondo episodio della quarta puntata, intitolato “Un lampo nel cuore”, l’ospedale viene scosso dall’incidente di Elvira, che mette a dura prova Mosca. Delia, nel frattempo, cerca di dimenticare quello che è successo con Alberto, ma si sente sola e senza nessuno su cui contare dopo aver scoperto segreti sulla madre.
Episodio 2×08: Errare umanum est
Nell’ottavo episodio, intitolato “Errare umanum est”, l’operazione di Luisa è riuscita, ma Alberto commette un errore che mette in pericolo la vita di un paziente. Inoltre, manca uno strumento fondamentale per l’intervento. Nel frattempo, Marcello potrebbe offrire a Luisa delle risposte sul suo passato adottivo, mentre l’ispettore continua a indagare sulla morte di Elvira.
L’appuntamento con la quarta puntata di Cuori 2 è per stasera alle 21:30 su Rai1.