La popolare serie “My Home My Destiny” prosegue con successo nella sua seconda stagione, traslocando sulla piattaforma Mediaset Infinity dal 4 settembre e offrendo un nuovo episodio in streaming ogni giorno dal lunedì al venerdì. Vediamo ora cosa ci riserveranno gli episodi della settimana dal 14 al 20 ottobre.
Spoiler My Home My Destiny: La Fine di Mujgan
Negli episodi in arrivo, dalla data del 14 fino al 20 ottobre, i telespettatori assisteranno a sviluppi cruciali. Mehdi farà una mossa sorprendente, rivelando alla sua famiglia la vendita della loro casa e, di conseguenza, mettendoli nella condizione di doverla lasciare. Mujgan opterà per lasciare la città per raggiungere sua madre e si dirigerà verso la stazione degli autobus. Sarà qui che verrà incontrata da sua sorella Cemile e suo cognato Nuh, giunti per offrirle un addio prima della sua partenza.
Tuttavia, Mujgan non potrà mai riabbracciare sua madre poiché sarà tragicamente assalita e ferita mortalmente dal suo ex, Burhan. L’uomo, non potendo sopportare di perderla definitivamente, le sparerà prima di rivolgere l’arma contro di sé. Anche se Mujgan sarà rapidamente portata all’ospedale, il suo destino è segnato: la sorella di Mehdi passerà a miglior vita nei prossimi episodi di “My Home My Destiny”.
Questo luttuoso evento lascerà tutti sconvolti, ma in particolare i fratelli della defunta, Mehdi e Cemile, che saranno chiamati a organizzare le esequie. Nel frattempo, Cemile proverà a distogliersi dal dolore della perdita di sua sorella, immergendosi nelle attività quanto più è possibile.
Spoiler My Home My Destiny fino al 20 ottobre
Il tumulto emotivo continua quando Mehdi manifesta la sua ira verso Kibrit per aver accettato un violino in regalo da Baris, il capo della sua ex moglie Zeynep. Parallelamente, Bayram si introdurrà nella stanza di Nermin in piena notte, causandole un immenso terrore. Il suo grido risuonerà nella notte dopo un sobbalzo causato da un rumore inaspettato.
Per rimanere aggiornati su queste e altre dinamiche della vostra soap preferita, continuate a seguirci. Al momento, le nostre anticipazioni settimanali su “My Home My Destiny” si concludono qui. Invitiamo gli amanti della serie a restare sintonizzati per ulteriori aggiornamenti e novità.