Anticipazioni episodi Un’Estate Fa su Sky 13 ottobre: scopri cosa succede!

redazionemedia
3 Min Read

È in arrivo un nuovo appuntamento con la serie televisiva “Un’Estate Fa” su Sky, che ci porterà in un viaggio tra passato e presente. I protagonisti di questa storia avvincente sono Lino Guanciale e Filippo Scotti, che si troveranno coinvolti in un mistero che si dipana tra gli anni ’90 e i giorni nostri. La serie, diretta da Davide Marengo e Marta Savina, va in onda in esclusiva su Sky e in streaming. Non perdete i due nuovi episodi che saranno trasmessi stasera, 13 ottobre.

Elio alla ricerca della verità

Il personaggio di Elio, interpretato da Lino Guanciale, è tormentato dai ricordi e cerca disperatamente di tornare con la memoria al Camping l’Onda, per capire cosa sia realmente accaduto quella notte. Inizia così a indagare sulla videocassetta, chiedendo ai vecchi amici se Arianna, interpretata da Antonia Fotaras, avesse una relazione con un altro uomo. Nel frattempo, l’ispettore Zancan, interpretato da Paolo Pierobon, non si arrende nel suo intento di trovare il colpevole della morte della ragazza e scopre qualcosa di inaspettato. Nel frattempo, negli anni ’90, Elio si chiede se conoscendo il futuro sia possibile cambiare il passato.

Anticipazioni degli episodi

Nel terzo episodio, intitolato “La videocassetta”, la scoperta di una videocassetta apre la possibilità che Arianna avesse una relazione clandestina con un uomo misterioso. Questo spinge Elio a chiedere aiuto ai vecchi amici nel tentativo di svelare l’identità dell’amante sconosciuto. Nel 1990, Elio cerca di mettere alla prova la possibilità di modificare il passato, sfruttando la sua conoscenza del futuro.

Nel quarto episodio, intitolato “L’avvicinamento”, Elio e Arianna si avvicinano l’uno all’altro. Tuttavia, per Elio è difficile non rovinare il momento, poiché è ossessionato dall’idea di salvarla. Nel frattempo, le indagini di Zancan subiscono una svolta e Elio si improvvisa detective, interrogando Gualtiero.

Il cast principale e l’appuntamento su Sky

Nel cast principale di “Un’Estate Fa” troviamo Lino Guanciale nel ruolo di Elio da adulto, Filippo Scotti nel ruolo di Elio da giovane, Claudia Pandolfi nel ruolo di Costanza da adulta, Antonia Fotaras nel ruolo di Arianna, Nicole Grimaudo nel ruolo di Isotta e Paolo Pierobon nel ruolo di Zancan.

Non perdete l’appuntamento con “Un’Estate Fa” alle 21:15 su Sky. Per ulteriori informazioni, continuate a seguire optimagazine.com.

Share This Article
Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *