Antonino Spinalbese e Sonia Bruganelli: serata in famiglia con i figli

redazionemedia
2 Min Read

Antonino Spinalbese e Sonia Bruganelli sembrano essere sempre più vicini, ma si tratta solo di un’amicizia o c’è qualcosa di più? I due si sono conosciuti durante il Grande Fratello Vip, dove Sonia era opinionista e Antonino uno dei concorrenti più discussi. Nonostante la smentita di una presunta relazione, sembrano essere ancora in contatto e trascorrono del tempo insieme con i rispettivi figli.

Antonino considera Sonia una “tata” per sua figlia

Antonino considera Sonia una figura importante per sua figlia Luna Marì. La piccola è stata fotografata mentre gioca con la ex di Bonolis. Anche Sonia ha pubblicato un post in cui Antonino taglia i capelli a suo figlio, Davide Bonolis, ringraziandolo per la sua gentilezza. Durante il programma, Sonia ha sempre sostenuto Antonino. Resta da capire se si tratta solo di favori tra amici o se c’è qualcosa di più.

I commenti su Instagram

Gli utenti di Instagram hanno commentato la foto con Antonino hairstylist. Alcuni commenti sono positivi, elogiando la scelta di Sonia: “Brava Sonia, hai scelto il migliore” e “È davvero un ragazzo garbato e a modo”. Altri, invece, hanno ironizzato sul presunto flirt: “Non vedo l’ora di leggere Dagospia, chissà cosa ne uscirà da questo taglio di capelli” e “Anche con Belen iniziò tutto con un taglio di capelli”. C’è anche chi ha notato la somiglianza tra Davide e suo padre Paolo.

Famiglie allargate felici

Che si tratti di una nuova coppia o meno, è comunque bello vedere delle famiglie allargate felici. Nonostante le speculazioni, Antonino e Sonia sembrano godersi il tempo trascorso insieme con i loro figli. Resta da vedere se questa amicizia si trasformerà in qualcosa di più, ma per ora sembrano essere solo buoni amici.

Share This Article
Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *