Sostegno di Sonia Bruganelli a Sophie Codegoni nella rottura con Alessandro Basciano

redazionemedia
3 Min Read

Sonia Bruganelli, ex moglie di Paolo Bonolis, ha espresso in modo inequivocabile il suo sostegno a Sophie Codegoni nella vicenda che la vede coinvolta insieme ad Alessandro Basciano. La coppia si è separata di recente in modo tutto tranne che amichevole, con Sophie che ha dichiarato a Verissimo di essere stata tradita ripetutamente e di essere stata sminuita come donna da Basciano. Sonia Bruganelli ha conosciuto entrambi i giovani, essendo stata opinionista al Grande Fratello Vip quando è nato il loro amore, soprannominato “Basciagoni” sui social media. Inoltre, Sonia ha anche ingaggiato Sophie come Bonas nella scorsa stagione di Avanti un altro.

Sonia Bruganelli dalla parte di Sophie

Sonia Bruganelli ha preso nettamente le difese di Sophie Codegoni nella rottura con Basciano. Lo ha fatto sapere su Twitter, condividendo un post di un utente che mostra un video virale di una puntata del Grande Fratello Vip 3 in cui Ilary Blasi, allora presentatrice, dice a Fabrizio Corona: “Io quelli come te li sgamo da prima che iniziano a parlare”. Il post è stato commentato da Sonia con le seguenti parole: “Comunque io Basciano lo avevo già sgamato in tempi non sospetti e fui assalita dai fanatici della coppia, ben vi sta ve l’avevo detto”.

Il post condiviso da Sonia Bruganelli mostra chiaramente che condivide il pensiero dell’utente. In altre parole, la produttrice vuole sottolineare che, secondo la sua opinione, aveva già capito che Basciano non era una persona affidabile. Infatti, molte persone che hanno seguito la storia dei “Basciagoni” fin dall’inizio hanno giudicato il deejay come una persona tossica per Sophie. Non a caso, Basciano è stato oggetto di numerose critiche sui social media, con molti utenti che hanno sostenuto che avevano ragione nel valutare il ragazzo come un uomo maschilista e possessivo.

Basciano ha cercato di difendersi affermando che la versione di Sophie esposta a Verissimo non è corretta. È convinto che quando racconterà la sua verità, molte persone cambieranno idea. Tuttavia, se il comportamento di Basciano al Grande Fratello Vip 3 è un esempio del suo modo di agire, è molto difficile che qualcuno si schieri dalla sua parte. Anzi, c’è il rischio che il deejay attiri su di sé ulteriori critiche.

Share This Article
Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *