
Beautiful anticipazioni 11 Marzo 2023
Sheila entrerà a casa di Steffy, per passare qualche ora in compagnia di Finn e delle sua famiglia. La Carter ringrazierà moltissimo Taylor per averle dato questa possibilità e sarà felicissima di poter tenere in braccio Hayes. La malefica rossa, prima di andarsene, sentirà madre e figlia parlare di Ridge e di come sarebbero state contente di averlo là con loro. Si convincerà quindi che Taylor sia ancora innamorata del suo ex marito e che questo possa giocare a suo favore. Intanto a casa Forrester, Eric si metterà al piano, contento di passare le festività con tutte le persone che ama. Il giorno successivo, Brooke si recherà a Il Giardino per ordinare una bottiglia di champagne analcolico e troverà Deacon nelle vesti di cameriere. Lo Sharpe le dirà di aver solo sostituito un collega e le prometterà di consegnarle, per Capodanno, lo champagne che desiderà. All’improvviso i due saranno interrotti dall’arrivo di Sheila. La Logan andrà su tutte le furie mentre Deacon cercherà di cacciare la rossa, dicendole che loro due non devono più frequentarsi. La malefica madre di Finn dirà alla sua rivale di aspettarsi molto meglio da lei e le confesserà di preferirle di gran lunga Taylor, visto che la dottoressa si è mossa a compassione e le ha dato l’opportunità di dimostrare di essere cambiata. Sheila insomma confesserà a Brooke di aver passato alcune ore della Vigilia insieme a Finn e la bionda perderà completamente il senno, urlando che mai e poi mai lei permetterà una simile cosa a casa sua. Per Sheila Carter sarà l’ennesima dimostrazione che Brooke deve essere eliminata e comincerà a pensare come. Intanto Zende ritirerà l’anello da regalare a Paris, per farle la proposta.
Beautiful anticipazioni 11 Marzo 2023
Navigazione sito
- ASCOLTI TV
- BEAUTIFUL
- COME SORELLE
- Dizi Turchia
- FICTION
- IL PARADISO DELLE SIGNORE
- La Promesa
- Love Is In The Air
- NEWS
- PALINSESTI
- Sei sorelle
- Senza categoria
- TEMPESTA D'AMORE
- TERRA AMARA
- UN ALTRO DOMANI
- UN POSTO AL SOLE
- UNA VITA
Seguici su Google News

Seguici su Instagram

Seguici su Twitter

Seguici su Facebook

Siamo anche editori Zazoom
https://www.zazoom.it/zoom/utente.asp?ut=2323
Condividi su zazoom
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
La soap è ambientata a Los Angeles e la protagonista è la famiglia Forrester, proprietaria di una casa di moda denominata Forrester Creations e composta dal patriarca Eric, da sua moglie Stephanie Douglas (deceduta) e dai loro figli Ridge, Thorne, Angela (deceduta), Kristen e Felicia. Co-protagonista è la famiglia Logan, composta dal patriarca Stephen, da sua moglie Beth Henderson (deceduta) e dai loro figli Storm (deceduto), Brooke, Donna e Katie. La vicenda si snoda tra le varie relazioni che nel corso degli anni si instaurano tra i vari personaggi: una delle trame principali è la storia d’amore tra Brooke Logan e Ridge Forrester, il cui rapporto passionale e contrastato cattura l’attenzione dei telespettatori da oltre 30 anni. Altro punto cardine della soap è la competizione tra la Forrester Creations e le altre aziende di Los Angeles come la Spectra Fashions (poi diventata Spectra Couture), le Marone Industries, la Jackie M Designs, la Spencer Publications e la Quinn Artisan Jewelers.
[…] e Finn con la sua proposta. La Hayes dirà loro che la cosa giusta da fare per tutti, è invitare Sheila a passare la Vigilia di Natale con loro. La dottoressa spingerà la figlia a ragionare per il bene […]