Beautiful anticipazioni 14-19 Novembre 2022

Banner Beautiful MediaTurkey
Banner Beautiful MediaTurkey

Beautiful anticipazioni 14-19 Novembre

Lunedì 14 Novembre 2022
Quinn spiega a Carter che Eric desidera che loro due stiano insieme solo perche’ desidera che lei sia appagata e felice.

Martedì 15 Novembre 2022
Brooke e Ridge cercano con insistenza di capire il motivo dell’infelicita’ di Eric nonostante il suo ricongiungimento con Quinn. Ma Eric e’ evasivo.

Mercoledì 16 Novembre 2022
Wyatt sorprende la madre in ufficio con Carter e le ricorda che dovrebbe essere grata a Eric per l’amore che le ha dimostrato, perdonandola.

Giovedì 17 Novembre 2022
Ridge e Brooke, recatisi a casa di Eric, lo trovano da solo perche’ lui stesso ha spinto Quinn a trascorrere la notte con Carter.

Venerdì 18 Novembre 2022
Tra Finn e Steffy si riaccende la passione, la stessa passione che Eric non riesce piu’ a provare nei riguardi di Quinn. Katie e’ preoccupata per Eric.

Sabato 19 Novembre 2022
Eric mette in guardia Carter: anche se va a letto con Quinn, lei resta la signora Forrester e non deve in alcun modo considerarla “sua”.

Brooke e Ridge vogliono scoprire il motivo per cui Eric abbia perdonato Quinn dopo il suo tradimento, e chiedono a Justin di indagare su di lei.

Beautiful anticipazioni 14-19 Novembre

Navigazione sito

https://www.mediaturkey.it/

Seguici su Google News

Google News Mediaturkey
Segui Mediaturkey su Google News

Seguici su Instagram

Account Instagram ufficiale di Terra Amara
Can Yaman, Beautiful, Un altro domani, un posto al sole, tempesta d'amore, Viola come il mare
@terraamaraofficial instagram Mediaturkey

Seguici su Twitter

Account Twitter Mediaturkey
Mediaturkey Twitter

Seguici su Facebook

Pagina facebook Mediaturkey
Mediaturkey Facebook

Siamo anche editori Zazoom

https://www.zazoom.it/zoom/utente.asp?ut=2323

Condividi su zazoom Segnala a Zazoom - Blog Directory

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Terra Amara trama stagione 1

Nel corso degli anni ’70, la coppia formata da Züleyha Altun e Yılmaz Akkaya decisero di nascondere le proprie identità fingendosi fratelli per scappare da Istanbul, a causa dell’omicidio che Yılmaz aveva commesso per proteggere la sua amata dalle violenze sessuali, dopo che il fratellastro Veli, dipendente da gioco d’azzardo, l’ha venduta in cambio di soldi in modo da pagare tutti i suoi enormi debiti. Il destino li porta a Çukurova, nella provincia di Adana, dove decidono di lavorare presso la tenuta di Hünkar Yaman e con suo figlio Demir, che si è innamorato a prima vista della giovane Züleyha. Hünkar decide di denunciare Yılmaz, in modo da allontanarlo da Züleyha, mentre Demir, ossessionato da lei, decide di convolare a nozze con lei. Hünkar costringe Züleyha a sposare suo figlio, in modo che Yılmaz possa salvarsi dalla pena di morte.Yılmaz durante la sua permanenza in carcere fa la conoscenza di Ali Rahmet Fekeli, un vecchio amore del passato di Hünkar, che si trova in carcere per oltre vent’anni con l’accusa di aver ucciso Adnan Yaman (il padre di Demir). I due dopo essersi confrontati, si rendono conto che il loro nemico in comune è Demir. Successivamente Yılmaz, grazie all’amnistia generale, viene rilasciato insieme a Fekeli. Nel frattempo Züleyha partorisce nella tenuta il figlio illegittimo di Yılmaz, che insieme a Demir decide di chiamarlo Adnan. Fekeli dopo essere uscito di prigione accoglie Yılmaz a casa sua e tra i due nasce un’amicizia speciale, tanto che lui diventa il suo padrino ed entrambi si mettono d’accordo su come sconfiggere Demir. Hünkar dopo aver ritrovato Veli a Çukurova, prima lo fa rapire e in seguito la fa uccidere. Nello stesso periodo Fekeli si riavvicina ad Hünkar, poi si presenta alla tenuta di quest’ultima pronto per far arrestare Demir. Yılmaz dopo essere stato allontanato più volte da Züleyha, decide di sposarsi con Müjgan Hekimoğlu.

/ 5
Grazie per aver votato!

Una risposta a “Beautiful anticipazioni 14-19 Novembre 2022”

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: