Beautiful anticipazioni 14-20 Agosto 2022

Domenica 14 Agosto 2022
Nel parlatorio del carcere, Hope e Liam, seppur attraverso un vetro, si fanno forza a vicenda. Bill e’ combattivo come sempre, ma avvilito perche’ non puo’ aiutare Liam.

Lunedì 15 Agosto 2022
Spencer sprona Justin a preparare una linea di difesa. Brooke, nel frattempo, e’ sorpresa dal fatto che Liam abbia chiesto a Thomas di stare vicino alla propria famiglia.

Martedì 16 Agosto 2022
Mentre Ridge crede nelle buone intenzioni di Thomas, Brooke mette in guardia Hope sulla possibilita’ che Thomas torni ad essere ossessionato da lei.

Ridge dissente da Brooke sul fatto che Thomas sia ancora ossessionato da Hope. Carter e’ tentato di confessare a Zoe la verita’ su Quinn, ma quest’ultima lo dissuade.

Mercoledì 17Agosto 2022
Grazie anche al silenzio di Paris, Carter e Quinn sembrano di nuovo entrambi felici con i rispettivi partner. Hope, disperata, si lascia consolare da Thomas.

Brooke reputa folle l’idea di Liam che Thomas si possa prendere cura di Hope e dei bambini mentre e’ in carcere, ma Ridge minimizza.

Giovedì 18 Agosto 2022
Risolto il problema al cellulare di Thomas, cominciano ad arrivare i messaggi, e tra questi il video di Vinny che si getta sotto l’auto di Liam. Thomas e’ sconvolto.

Katie va a trovare Bill in prigione. Steffy dice a Hope che la aiutera’ ad affrontare la sua difficile situazione.

Venerdì 19 Agosto 2022
Hope e Steffy parlano della loro difficile situazione. Liam e’ in prigione e non puo’ vedere la sua famiglia e le sue figlie.

Bill spera di poter uscire presto di prigione con l’aiuto di Justin. Nel frattempo Thomas, rinchiuso in una gabbia da Justin, scopre che il suo scopo e’ di lasciarli in prigione.

Sabato 20 Agosto 2022
In prigione, Bill rassicura Liam dicendo di fidarsi ciecamente di Justin, che si sta occupando del loro caso. Purtroppo, Bill si sbaglia di grosso sul conto di Justin.

se ti sei perso delle puntate le puoi recuperare cliccando qui o dai un occhiata anche a Beautiful anticipazioni dal 8 al 12 Agosto 2022

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.