Zuleyha scopre notizie su Demir: anticipazioni su Terra Amara del 31 dicembre

Il 31 dicembre sarà una giornata ricca di emozioni per tutti i fan della soap opera turca Terra Amara, che si preparano ad assistere a una nuova puntata della serie. Prima di addentrarci nelle anticipazioni di questa puntata, facciamo un breve riassunto di quanto accaduto nell’episodio precedente.

Durante l’ultimo episodio, Fikret viene informato del ritrovamento del corpo di Umit, che sembra essere morta a causa di un incidente stradale. Nel frattempo, Betul è decisa a impossessarsi dell’azienda Yaman, ma Ercan nutre dei sospetti su di lei. Fikret, addolorato per la morte di Umit, decide di occuparsi personalmente del suo funerale. Nel frattempo, a Cukurova si diffondono voci su una possibile relazione tra Fikret e Zuleyha, ma Lutfiye e Fekeli decidono di porre fine a queste voci. Nel frattempo, il comandante della gendarmeria informa Zuleyha dell’arresto di Cumali per il rapimento di Adnan e rivela che l’uomo non è il padre biologico di Uzum.

Nell’episodio del 31 dicembre, la polizia giunge alla villa per riferire a Zuleyha che il rapitore è stato arrestato. Si scopre che l’uomo aveva rubato l’identità del padre biologico di Uzum e che è morto in carcere. In realtà, colui che si faceva chiamare Cumali era Durmus, che ora si trova in prigione. Nel frattempo, Betul non ha solo intenzione di ottenere la fortuna degli Yaman, ma vuole mettere le mani anche sulla fortuna di Fekeli. Quest’ultimo parla con suo nipote riguardo alle voci che circolano in città, ma Fikret non si tira indietro e accetta la proposta dello zio di cambiare casa per stare lontano dai pettegolezzi. Nel frattempo, il detective assoldato da Zuleyha rivela a questa che Mehmet Kara ha comprato un quarto delle azioni e le rivela una sua scoperta: Demir si trova ancora a Cukurova, sia vivo che morto.

Ora, passiamo a parlare di come vedere in streaming Terra Amara. Dal momento che la serie va in onda su Canale 5, gli interessati hanno la possibilità di vedere la soap turca anche tramite la piattaforma streaming Mediaset Play. Il servizio permette agli utenti di vedere qualsiasi contenuto in diretta sul sito o tramite app per tablet e smartphone, sia su iOS che su Android. L’unico requisito richiesto è l’iscrizione al servizio, che è completamente gratuita. Una volta effettuato l’accesso, è sufficiente cercare Canale 5 nella sezione Dirette TV e selezionare la soap turca all’orario designato. Inoltre, è possibile recuperare le puntate grazie all’opzione on demand. Dopo aver effettuato l’accesso, basta cercare Terra Amara nella barra di ricerca e selezionare la soap nella sua sezione dedicata, dove compaiono tutti gli episodi disponibili.

In conclusione, la puntata del 31 dicembre di Terra Amara si preannuncia ricca di colpi di scena e rivelazioni. I fan della serie non possono perdere l’opportunità di seguirlo in diretta su Canale 5 o in streaming su Mediaset Play.

Lascia un commento