Beautiful anticipazioni 28 Agosto-3 Settembre 2022

Banner Beautiful MediaTurkey
Banner Beautiful MediaTurkey

Beautiful 28 Agosto-3 Settembre

Domenica 28 Agosto 2022
A casa di Steffy, tra gioia e tensione, sta per nascere il bambino che lei aspetta da Finn. Steffy inizia il travaglio assistita da Finn e dall’ostetrica.

Lunedì 29 Agosto 2022
A casa Forrester, sia Brooke che Paris esprimono il loro scetticismo sul senso della cerimonia per il rinnovo delle promesse di matrimonio tra Quinn e Eric.

Martedì 30 Agosto 2022
Steffy partorisce tra le braccia di Finn, e i neo-genitori decidono di chiamare il bambino “Hayes”. Brooke, origliando la conversazione tra Quinn e Paris, scopre il segreto di Quinn.

Mercoledì 31 Agosto 2022
Brooke interrompe la cerimonia officiata da Carter per il rinnovo delle promesse di matrimonio tra Eric e Quinn, intenzionata a rivelare il segreto di Quinn e Carter.

Giovedì 1 Settembre 2022
Il giorno del rinnovo delle promesse di matrimonio tra Eric e Quinn, Donna e Katie sono alla Forrester e Donna ricorda il passato con molta nostalgia.

Venerdì 2 Settembre 2022
Justin tiene ancora Thomas rinchiuso nella gabbia, perche’ non vada a rivelare che Vinny si e’ suicidato.

Sabato 3 Settembre 2022
Gelosie, misteri e tradimenti in questa trentunesima stagione della soap che ruota attorno allo scintillante mondo della moda.

Beautiful 28 Agosto-3 Settembre

Beautiful vi aspetta tutti i giorni alle 13.40 su Canale 5

Segui MediaTurkey su Google News

https://www.zazoom.it/zoom/utente.asp?ut=2323

Segnala a Zazoom - Blog Directory Condividi su zazoom

Beautiful anticipazioni 21-27 Agosto 2022

Clamoroso addio in quel di Beautiful: presto i telespettatori americani della soap dovranno dire addio a Quinn Fuller Forrester (salvo un improbabile recast immediato del personaggio). Ad annunciarlo è la stessa interprete, Rena Sofer, che presta il volto alla madre di Wyatt Spencer dal 2013. Sui social, infatti, l’attrice ha confermato quella che parrebbe essere una sua decisione. Un’uscita inaspettata, specie visto quanto centrale fosse la Fuller nell’ultimo anno grazie al triangolo che l’ha vista dividersi tra il marito Eric Forrester e Carter Walton. Proprio quest’ultimo sembrava essere il suo futuro visto che di recente i due sono tornati a fare coppia, a seguito della decisione della designer di porre fine al matrimonio con lo stilista (con quest’ultimo che a sua volta aveva avuto un ritorno di fiamma con l’ex moglie Donna Logan).

La soap è ambientata a Los Angeles e la protagonista è la famiglia Forrester, proprietaria di una casa di moda denominata Forrester Creations e composta dal patriarca Eric, da sua moglie Stephanie Douglas (deceduta) e dai loro figli Ridge, Thorne, Angela (deceduta), Kristen e Felicia. Co-protagonista è la famiglia Logan, composta dal patriarca Stephen, da sua moglie Beth Henderson (deceduta) e dai loro figli Storm (deceduto), Brooke, Donna e Katie. La vicenda si snoda tra le varie relazioni che nel corso degli anni si instaurano tra i vari personaggi: una delle trame principali è la storia d’amore tra Brooke Logan e Ridge Forrester, il cui rapporto passionale e contrastato cattura l’attenzione dei telespettatori da oltre 30 anni. Altro punto cardine della soap è la competizione tra la Forrester Creations e le altre aziende di Los Angeles come la Spectra Fashions (poi diventata Spectra Couture), le Marone Industries, la Jackie M Designs, la Spencer Publications e la Quinn Artisan Jewelers.

/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.