Beautiful anticipazioni 30 Gennaio-4 Febbraio 2023

Banner Beautiful MediaTurkey

Beautiful 30 Gennaio-4 Febbraio 2023

30 Gennaio 2023
Brooke cerca di convincere Hope che la sua intenzione di voler far rientrare il padre nella sua vita sia una pessima idea che desta preoccupazione in lei e in tutta la famiglia.

31 Gennaio 2023
Justin viene incaricato di tenere sotto controllo Deacon, che ha un passato di malfattore. Brooke teme che Deacon possa creare una frattura nel rapporto tra Hope e Liam.

1 Febbraio 2023
Finn, a pranzo da solo al “Giardino” perche’ Steffy e’ troppo impegnata, incontra per caso Sheila e la bombarda di domande sul proprio padre biologico.

2 Febbraio 2023
Finn e’ alla ricerca del suo padre biologico e incalza Sheila per avere informazioni al riguardo. Nonostante la riluttanza di Jack, la scoperta della verita’ sembra ormai ineluttabile.

3 Febbraio 2023
Brooke tesse le lodi di Donna a Eric perche’ la scelga come sua compagna di vita. Finn racconta a Steffy dell’incontro con Sheila.

4 Febbraio 2023
Sheila sostiene di non conoscere l’identità del padre biologico di Finn. In ogni caso, Finn si sente fortunato ad avere degli splendidi genitori adottivi. Sheila spinge Jack a dire la verità a Li e a Finn. Eric e Quinn tentano di riavvicinarsi. Zende, innamoratissimo di Paris, chiede a Quinn di realizzare un anello fantastico per lei. Thomas, però, fa trasparire un po’ di gelosia verso la splendida coppia.
Mentre Finn si interroga con Steffy sull’opportunità di continuare a indagare sul proprio padre biologico, Jack confessa a Li di essere proprio lui il padre naturale di Finn. Li, sconvolta, sembra non essere disposta a perdonarlo. Jack, costretto da Li, è sul punto di rivelare a Finn di essere il suo padre naturale. Zende parla con Hope riguardo alla sua storia con Paris e le dice che vuole chiederle di andare a vivere con lui.

Beautiful 30 Gennaio-4 Febbraio 2023

La soap è ambientata a Los Angeles e la protagonista è la famiglia Forrester, proprietaria di una casa di moda denominata Forrester Creations e composta dal patriarca Eric, da sua moglie Stephanie Douglas (deceduta) e dai loro figli Ridge, Thorne, Angela (deceduta), Kristen e Felicia. Co-protagonista è la famiglia Logan, composta dal patriarca Stephen, da sua moglie Beth Henderson (deceduta) e dai loro figli Storm (deceduto), Brooke, Donna e Katie. La vicenda si snoda tra le varie relazioni che nel corso degli anni si instaurano tra i vari personaggi: una delle trame principali è la storia d’amore tra Brooke Logan e Ridge Forrester, il cui rapporto passionale e contrastato cattura l’attenzione dei telespettatori da oltre 30 anni. Altro punto cardine della soap è la competizione tra la Forrester Creations e le altre aziende di Los Angeles come la Spectra Fashions (poi diventata Spectra Couture), le Marone Industries, la Jackie M Designs, la Spencer Publications e la Quinn Artisan Jewelers.

Navigazione sito

https://www.mediaturkey.it/

Seguici su Google News

Google News Mediaturkey
Segui Mediaturkey su Google News

Seguici su Instagram

Account Instagram ufficiale di Terra Amara
Can Yaman, Beautiful, Un altro domani, un posto al sole, tempesta d'amore, Viola come il mare
@terraamaraofficial instagram Mediaturkey

Seguici su Twitter

Account Twitter Mediaturkey
Mediaturkey Twitter

Seguici su Facebook

Pagina facebook Mediaturkey
Mediaturkey Facebook

Siamo anche editori Zazoom

https://www.zazoom.it/zoom/utente.asp?ut=2323

Condividi su zazoom Segnala a Zazoom - Blog Directory
/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: