Beautiful anticipazioni dal 10 al 15 Gennaio 2022

Puntata di Lunedì 10 Gennaio 2022.
Douglas non vuole distaccarsi dal padre. Hope e Liam provano a rassicurarlo. Lo Spencer è molto preoccupato per lo stato di salute mentale di Thomas. Ha visto molti segnali preoccupanti e non capisce perché la Logan continui ad ignorarli. Steffy, intanto, prega il fratello di non perseguitare più Hope. Lui la tranquillizza a fatica… Più tardi, la Forrester e Zende ammirano alcuni modelli, ma il discorso si sposta inevitabilmente su Thomas e su come appaia freddo e distaccato. Shauna promette a Quinn di non aver in alcun modo approfittato di Eric. Anzi… ha accettato il suo invito solo per aiutarli! Il patriarca, intanto, è ancora ferito. E non ha alcuna intenzione di salvare il suo matrimonio… Thomas veste il manichino con uno dei suoi nuovi modelli, apportando le dovute modifiche. Ad un tratto, la bambola si anima, spaventandolo.

Puntata di Martedì 11 Gennaio 2022.
Steffy conferma a Zende che è improbabile che Liam torni a fidarsi di Thomas.
Liam e Hope parlano della HFTF. Lo Spencer vorrebbe il ragazzo fuori dal team, ma per la Logan non c’è nulla di cui allarmarsi. Nel suo appartamento, il Forrester è scioccato: il manichino non solo parla esattamente come la vera Hope, ma è anche in grado di muoversi… Liam, intanto, raggiunge casa di Steffy per un impegno con Kelly. La Logan, quando lo scopre, non sembra affatto contrariata ed accetta, più tardi, un invito a cena di Thomas. Porterà anche il piccolo Douglas. Zende, alla Forrester Creations, entra sempre più in sintonia con Paris. Hope e Douglas, intanto, arrivano a casa di Thomas. Il manichino viene opportunamente nascosto in ripostiglio. D’un tratto, prende vita ed incita il figlio di Ridge a non perdere tempo ed a baciare la sua amata!

Puntata di Mercoledì 12 Gennaio 2022.
Liam raggiunge Steffy affranto e preoccupato. Le parla di Hope e del rischio che sta correndo nel concedere di nuovo troppa fiducia a Thomas. Quest’ultimo, intanto, osserva la Logan aiutare Douglas a disegnare. Ad un tratto, inizia ad avere le solite allucinazioni. E sente la bambola sussurrargli di abbandonarsi alla passione con Hope. Paris ringrazia Zende per il tempo che le sta dedicando. I due si raccontano le proprie vite e provano a conoscersi meglio. La Buckingham gli chiede della sua carriera di designer e il giovane gli confida che Zoe è una sua grande fan. Paris, poi, da’ una occhiata alle sue creazioni e si rende conto che sono tutte disegnate per la sorella. Zende spiega che è lei il volto della HFTF, ma la ragazza intuisce che c’è dell’altro. Poi loda Paris, affermando che anche lei ha tutte le caratteristiche per sfilare.

Puntata di Giovedì 13 Gennaio 2022.
Hope si allarma quando nota che Thomas è molto confuso. Il ragazzo ha la vista annebbiata ed è vittima delle sue allucinazioni. A casa di Steffy, Liam continua a ribadire che Thomas è ancora una minaccia per la sua amata. All’improvviso, un messaggio lo fa sobbalzare. La Logan è a casa di Thomas, Deve raggiungerla subito! Thomas, intanto, spiega alla Logan di sentirsi poco bene. Ha un forte mal di testa e strani problemi alla vista. Hope ricorda bene che non è la prima volta che succede una cosa del genere. E le torna in mente la lite avuta con Liam e la testa battuta cadendo. Il Forrester sorride: ha ancora interesse per lei? E gli chiede un’ultima chance… La Logan si congeda: è arrivato il momento di andare via. Più tardi, Thomas si tormenta per aver perso una grande opportunità. E bacia il manichino mentre Liam apre la porta.

Puntata di Venerdì 14 Gennaio 2022.
Liam scappa il più lontano possibile dopo aver visto sua moglie baciare con passione il rivale. Il Forrester, ad un tratto, si ritrae e si rende conto che sta baciando la bambola e non Hope in carne ed ossa. Sconcertato, indietreggia e cade a terra… Finn si presenta allo chalet di Hope per parlare del cognato. E’ certo che l’ossessione verso di lei non sia stata ancora superata. Più tardi, il dottore si presenta da Thomas che continua imperterrito a parlare con il manichino che, con una risata diabolica, lo terrorizza. Thomas è agitatissimo e Finn cerca di aiutarlo. Liam, intanto, si precipita dalla ex affermando di aver sorpreso sua moglie tra le braccia del suo nemico. Steffy non può credere a quello che sta dicendo… Resta sbigottita di fronte alle sue parole. Hope è molto turbata dal fatto che suo marito non sia ancora ritornato a casa.

Puntata di Sabato 15 Gennaio 2022.
Steffy fa veramente fatica a credere alle parole di Liam. Davvero Hope stava baciando Thomas? La giovane chiede al suo ex di calmarsi e di provare a ricostruire tutto. Lo Spencer ribadisce di aver visto sua moglie avvinghiata al rivale… Sembrava molto felice ed intenta ad apprezzare le sue lusinghe nonché una dichiarazione d’amore. Steffy prepara un aperitivo. Liam, cercando di dimenticare, comincia a bere. Non fa che ripetere che Thomas e Hope sono amanti segreti chissà da quanto tempo e che la giovane Logan sta beffando tutti. Il ragazzo ammette che, per rifarsi una vita accanto a Hope, Beth ed il piccolo Dougls, ha rinunciato a tanto, forse a troppo. Steffy lo guarda felice sorseggiando a sua volta il suo drink alcolico preferito. Wyatt passa allo chalet in cerca di Liam ma vi trova Hope che è intenta a controllare il cellulare.

/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.