Beautiful anticipazioni dal 10 al 16 Luglio 2022

Domenica 10 Luglio 2022
Zoe chiede ancora invano a Carter di perdonarla e poi si sfoga con Paris. Carter e Quinn sono decisi a non vedersi piu’, ma, attratti l’uno dall’altra, si baciano.

Lunedì 11 Luglio 2022
Zoe e’ convinta che Quinn la stia aiutando a rimettersi con Carter e lo dice apertamente a Eric, Brooke e Ridge. Ma le apparenze ingannano.

Martedì 12 Luglio 2022
Zoe tenta di convincere Eric a riappacificarsi con Quinn, mentre Brooke esprime tutto il suo scetticismo. Quinn e Carter finiscono di nuovo a letto insieme.

Mercoledì 13 Luglio 2022
Zoe arriva a sorpresa nell’appartamento di Carter e scopre la presenza di un’altra donna proprio mentre Eric, ignaro di tutto, ha deciso di tornare con Quinn.

Giovedì 14 Luglio 2022
Zoe ignora che Quinn si sta nascondendo a casa di Carter, sotto il letto. Quinn e Carter riconoscono di aver fatto uno sbaglio e che la loro breve storia deve restare un segreto.

Venerdì 15 Luglio 2022
Zoe racconta a Paris di aver sorpreso Carter a letto, e che sul pavimento erano sparsi indumenti femminili; tra questi, una giacca di pelle, che crede appartenga a Shauna.

Sabato 16 Luglio 2022
Eric pensa di dover essere piu’ indulgente con Quinn, che non lo ha mai tradito. Ridge e’ della stessa opinione, ma non Brooke. Tutti si chiedono chi sia la donna misteriosa di Carter.

/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.