Beautiful anticipazioni dal 13 al 18 Dicembre 2021

Lunedì 13 Dicembre 2021: Brooke e Ridge si confrontano sulla situazione matrimoniale di Eric e Quinn. Una chiamata di Bridget li interrompe. La giovane prega la madre di vegliare sul patriarca: non vuole che arrivi a perdonare per l’ennesima volta la Fuller. La Logan la tranquillizza dicendo che veglierà su di lui. Ridge è del parere opposto: ha visto negli occhi dell’uomo una forte delusione. Difficilmente torneranno quelli di un tempo. A Villa Forrester, Quinn non può tollerare la presenza di Shauna. Vuole diventare la nuova matriarca? Eric la guarda disgustato e le chiede di uscire per sempre dalla sua vita. La Fulton cerca di far capire all’amica che il Forrester è molto deluso per l’intrigo ai danni di Brooke e Ridge. E’ lì soltanto per un obiettivo: aiutarla ad ottenere il perdono di suo marito. Paris, sorella di Zoe, arriva alla Forrester e si presenta a Carter e Zende.

Martedì 14 Dicembre 2021: Shauna continua ad insistere: non ha alcuna cattiva intenzione nei suoi confronti. La richiesta di Eric di farla soggiornare a Villa Forrester non cela nulla di malizioso. Per questo motivo, spinge Quinn a lasciare quella casa in modo che il patriarca senta la sua mancanza. Deve capire quanto è brutto vivere senza di lei.  Alla Spencer Publications, Wyatt e Flo ricevono la visita della Fuller che, nervosissima, fa sapere loro che la Fulton si è trasferita a casa di Eric. Paris, intanto, punzecchia Zoe riguardo alla sua relazione con Carter e, quando scopre che è il nuovo COO dell’azienda, resta esterrefatta. Entra Zende che, solo in quel preciso istante, apprende che Zoe ha una sorella. Paris si presenta ed afferma di essere a Los Angeles per lavorare nel campo del sociale per aiutare le famiglie bisognose. Zende la trova una scelta nobile.

Mercoledì 15 Dicembre 2021: Zoe reagisce un po’ male quando nota che Zende e Paris sono in perfetta sintonia. Ed ammonisce la sorella, chiedendole di stare alla larga del ragazzo perché potrebbe ancora amare la sua ex, Nicole Avant. Liam cerca di capire la verità riguardo al possibile interesse di Thomas verso Hope. E’ ancora ossessionato da lei? Il ragazzo raggiunge casa di Steffy dove vi trova Finn che gli conferma che il Forrester è come se stesse iniziando a percepire dei segnali di incoraggiamento da parte di Hope verso Thomas. Liam ribadisce che il figlio di Ridge è un abile manipolatore… Poi, esce di casa con una missione ben precisa: scoprire la verità una volta per tutte! Nell’ufficio stilisti, Charlie parla con Zoe del manichino di Hope. Purtroppo è scomparso… Le assicura di aver visto la scatola con i suoi occhi… Chi lo ha portato via?

Giovedì 16 Dicembre 2021: Hope è in ufficio insieme a Thomas e lo invita ad unirsi ufficialmente al suo team di progettazione per la nuova collezione HFTF. Il giovane è al settimo cielo: stanno dimostrando di essere ottimi partner nella crescita di Douglas. Faranno lo stesso sul lavoro… Il discorso li porta a soffermarsi poi su Liam e sul troppo interesse manifestato verso il nuovo compagno di Steffy. E’ gelosia? O altro? Steffy arriva proprio in quel preciso istante e, quando apprende del nuovo ingaggio del fratello, ringrazia la sorellastra per tutto quello che sta facendo per lui. Nell’appartamento di Vinny, Thomas guarda preoccupato il manichino di Hope e si perde nei ricordi delle loro mancate nozze. Bussano alla porta. E’ Liam, che viene subito invitato ad andarsene. Lo Spencer, però, entra lo stesso e resta di stucco nel trovarsi di fronte ad una scena incredibile…

Venerdì 17 Dicembre 2021: Liam vede Thomas baciare Hope! Poi si rende conto che si tratta del manichino della Logan e pretende di sapere subito che cosa sta succedendo. Thomas spiega che si tratta di una bambola realizzata dalla Forrester per esporre i nuovi modelli della HFTF. Si giustifica affermando che la sta usando per testare i nuovi bozzetti della collezione. Lo Spencer, però, è davvero stanco di accettare simili spiegazioni. Lo prega di entrare in terapia… Non può vivere così. Rimasto solo, Thomas comincia ad agitarsi fino a perdere i sensi. Poi cade rovinosamente a terra battendo la testa contro lo spigolo di una crivania. Quando poi si riprende, sente il manichino di Hope ordinargli di uccidere Liam! Alla Forrester Creations, Zende mette in guardia la Logan: Liam non apprezzerà mai la sua scelta di aver inserito Thomas nel team della HFTF.

Sabato 18 Dicembre 2021: Steffy chiede a Hope se è infastidita dal fatto che Liam trascorra tanto tempo a casa sua. E chiarisce che se passa per Malibù, è solo per la piccola Kelly! Nel suo appartamento, Thomas stringe i pugni mentre il manichino gli ordina di uccidere Liam. Quest’ultimo, intanto, si precipita da Hope e Steffy per annunciare loro la sua torbida scoperta. Le due ragazze, però, accolgono la notizia con estrema tranquillità. Hope, poi, gli fa sapere che Thomas è tornato a collaborare per la sua linea. Nel pomeriggio, Hope bussa alla porta di Thomas. La giovane le parla della scoperta di Liam… Thomas si giustifica affermando che, quando Charlie ha lasciato il manichino in ufficio, ha capito che usarlo in esclusiva avrebbe giovato alla qualità dei suoi disegni. Hope chiede di vederlo, mentre il Forrester continua a sentire strane voci contro lo Spencer…

/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.