Beautiful anticipazioni dal 14 al 19 Febbraio 2022

Puntata di Lunedì 14 Febbraio 2022
Steffy espone a Liam quanto sia importante che mantengano il segreto legato alla notte d’amore che hanno passato insieme. In ospedale, Ridge e Hope sono più tranquilli nell’apprendere la ripresa di Thomas. Lo stilista, poi, confida alla ragazza che il giovane gli ha parlato del manichino. Nell’ufficio CEO della Forrester Creations, Zoe e Zende parlano di quanto accaduto al figlio di Ridge. Zende non riesce a placare l’astio nei suoi riguardi, dopo quello che ha combinato a Zoe ed a Hope. Quest’ultima, intanto, elogia Ridge per il suo essere sempre presente per Steffy e Thomas, nonostante la separazione da Taylor. Zende, nel frattempo, rivela a Zoe di essere pronto a sostituire il cugino a lavoro. Nonostante questo, anche se trova Thomas un grande creativo, non può dimenticare tutti gli intrighi ideati ai danni dei suoi famigliari.


Puntata di Martedì 15 Febbraio 2022
Finn trova Steffy molto provata e le assicura che non c’è alcun motivo per cui debba preoccuparsi di Thomas. Si è ripreso alla grande. La ragazza comprende solo in quel momento che è vivo grazie a lui e gli confida di aver già perso una sorella, Phoebe, e di essere terrorizzata al sol pensiero che la storia possa ripetersi. Quando il dottore si allontana, Steffy guarda la foto di lei e Liam insieme e ripensa alla notte di passione… Hope chiede a Liam come è andata la teleconferenza che lo ha portato a stare impegnato tutta la notte. Lo Spencer si sente in colpa per via della bugia che le ha raccontato e rivive “l’errore” che ha commesso con la ex. La Logan, poi, spende parole dolcissime per lui e si augura che possano stare insieme tutta la vita. Poi osserva quanto sia fedele e devoto: prima nutriva seri dubbi. Ora sa che non la tradirà mai.


Puntata di Mercoledì 16 Febbraio 2022
Hope continua a discorrere sul buon carattere di Liam e su come si prenda cura di lei e di Steffy. Liam è nervoso e crede di non meritare tutte quelle lodi ma la Logan incalza e gli fa notare di essere un padre esemplare. Lo Spencer scoppia a piangere e confida alla moglie di voler essere sensibile ed altruista come lei, disposta a perdonare anche i torti peggiori. Alla scogliera, Finn cerca di calmare Steffy in preda ad un attacco di panico sapendo che Kelly resterà fuori tutta la notte per un pigiama party con le amichette di scuola. La giovane non si riesce a calmare, soprattutto quando il dottore accenna al bacio dato da Thomas al manichino. Ridge raggiunge Brooke in camera da letto. Ammette di essere in pensiero per Thomas. La Logan, dispiaciuta, gli ricorda che in ospedale è in ottime mani. Allo chalet, Hope è molto nervosa.


Puntata di Giovedì 17 Febbraio 2022
Hope riflette sul rischio di morire che ha corso Thomas ed attribuisce a Finn il merito di avergli salvato la vita. Liam ammette di avere al proprio fianco una donna fantastica ed aggiunge che farà di tutto per essere degno di lei. Finn vorrebbe fare qualcosa per Steffy che è fin troppo agitata. La ragazza, ripensando alla notte con Liam ed all’operazione del fratello, è molto abbattuta moralmente. Finn la abbraccia e lei gli risponde maliziosamente con un sorriso. La giovane capisce che non c’è più tempo per il rancore. Deve concentrarsi unicamente su di lui e sulla famiglia che desiderano costruire. E’ sera e la Forrester chiama il suo fidanzato, chiedendogli di venire in camera da letto: ha una sorpresa per lui. Vuole passare una notte indimenticabile… Finn la trova bellissima. Steffy, poi, gli sussurra di sentirsi seriamente impegnata con lui.


Puntata di Venerdì 18 Febbraio 2022
Ridge passa in ospedale ed i dottori gli fanno sapere che Thomas sta riposando e che sta meglio. Arriva Brooke e lei e Ridge parlano di Finn e di quanto sia importante per Steffy. Quella ragazza, dopo le recenti delusioni e gli scandali che l’hanno investita, merita un’altra chance. La Logan, poi, si sofferma sui segnali di disturbo che Finn aveva già notato in Thomas, ancor prima del suo malessere. Ridge non finirà mai di essere grato a lui e Hope. Anzi… si meraviglia che quest’ultima abbia trovato la forza di perdonarlo. E’ certo che lo abbia fatto anche per Douglas che considera suo figlio. Ridge è molto rammaricato e vorrebbe togliere un po’ di dolore al figlio e soffrire al posto suo. Brooke capisce il suo desiderio di protezione mentre lo stilista ribadisce che adesso vuole proteggere anche il loro Amore, soprattutto da incursioni esterne.


Puntata di Sabato 19 Febbraio 2022
Alla Forrester Creations, Hope elogia Finn e gli attribuisce il merito di aver salvato la vita a Thomas. Nel frattempo, Carter informa Ridge che la loro dipendente della Forrester Foundation, Olivia, si è licenziata. Lo stilista gli chiede di trovare un’altra persona competente che possa occuparsene: ha piena fiducia in lui. Arriva Paris e quando il legale scopre che è impegnata nel sociale, le propone subito di occuparsi della Fondazione. Intanto, il manichino viene riportato in azienda e Ridge, alla vista di esso, non può fare a meno di notare l’estrema somiglianza con Hope. Quest’ultima arriva e, quando ha modo di incrociare la sorellastra, afferma di essere contenta che non sia successo niente, in quanto le reazioni ad un tradimento possono essere spietate ed improvvise. Steffy la fissa con estremo disagio e preoccupazione.

/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: