Beautiful anticipazioni dal 16 al 22 Maggio 2022

unedì 16 Maggio 2022: Steffy, ammirando il suo anello, crede che nulla possa essere più romantico di quello che ha vissuto sulla scogliera con Finn. Si sente una donna veramente fortunata. Liam, nel frattempo, non può credere a ciò che Hope gli ha appena confessato e cioè che il bambino atteso dalla Forrester è di Finn. La Logan precisa che è stato Vinny e non Thomas a tramare. Lo Spencer si sente ferito. A rincuorarlo vi è il fatto che il piccolo avrà un padre straordinario, ovvero il dottore. Poi, nel rivolgersi alla moglie, le chiede di dimenticare ciò che è successo durante quella terribile notte e di dargli una seconda chance. Brooke commenta l’accaduto con Thomas, trovando molto il strano il fatto che si sia preso la briga di andarlo a comunicare direttamente alla Logan. Gli lascia intendere di non credere nel suo gesto solo in apparenza senza fini…<br>Martedì 17 Maggio 2022: A Malibù, Steffy racconta a Finn di aver sentito Liam che è parso speranzoso di poter recuperare il rapporto con Hope. La ragazza, poi, si dirige in salotto per togliere dalla parete il quadro che la ritrae con Liam. Quel simbolo va tolto, perché non ha più senso tenerlo lì… Verso sera, Steffy e Finn raccontano a Kelly che si sposeranno e che vivranno insieme. Il suo papà, Liam, farà sempre parte della sua vita anche se è legato con Hope e non vive sotto il suo stesso tetto. Allo chalet, il figlio di Bill ribadisce ad Hope di vedere del marcio in Thomas: per lui, era d’accordo con Vinny. Hope si arrabbia e lo difende. Poi chiede al marito maggiori dettagli sulla notte trascorsa con Steffy e scopre qualcosa che le provoca gran turbamento. In azienda, intanto, Ridge annuncia l’arresto di Vinny, mentre Thomas crea dei bozzetti pensando ad Hope.
Mercoledì 18 Maggio 2022: Hope racconta alla madre che Liam, quella maledetta notte, ha rivelato a Steffy di amarla! Brooke lo trova terribile ma prega la figlia di non mollare: deve trovare il modo per perdonare suo marito per il bene della famiglia che hanno formato. Bill consiglia a suo figlio di fare tutto il necessario per salvare il suo matrimonio. Ridge, dopo le perplessità espresse da Brooke, chiede a Thomas se vuole ancora Hope. Il ragazzo afferma di essere concentrato solo su Douglas e sul lavoro. E’ grato a lei per essere una straordinaria mamma per suo figlio. Aggiunge che la amerà per sempre, ma non ne è più ossessionato. La Logan, intanto, convoca il marito e gli comunica di aver bisogno di una pausa. Deve riuscire a superare il blocco che ha dentro. Solo così potrà capire cosa può riservare loro il futuro, sia come coppia che come famiglia…
Giovedì 19 Maggio 2022: Brooke ascolta Thomas confermare al padre di aver compreso che il suo futuro non sarà al fianco di Hope. La Logan si complimenta con lui, mentre Ridge ricorda a tutti che la figliastra è una donna saggia ed intelligente e che sicuramente prenderà la decisione giusta. Wyatt arriva alla Spencer Publications e trova il padre molto preoccupato per il matrimonio del figlio. Deve salvarlo a tutti i costi. Hope, nel frattempo, spiega a Liam che vede solo delle irrecuperabili crepe nelle fondamenta di ciò che stavano costruendo faticosamente. E’ grata che stia combattendo così duramente per loro, ma ammette di aver bisogno di spazio e tempo per poter elaborare il tradimento con Steffy. Pertanto, fredda il marito annunciando di volere la separazione! Dopo avergli ricordato che lo amerà per sempre, gli volta le spalle e gli da’ l’Arrivederci…
Venerdì 20 Maggio 2022: Alla Spencer Publications, Liam racconta a Wyatt di essere ospite a casa del padre e di aver dormito malissimo. Wyatt non crede che l’errore di una notte possa essere il metro di giudizio per stabilire la fine di una relazione. Liam assicura al fratello che continuerà a convincere Hope a fidarsi di lui, mentre Wyatt afferma di essere innamoratissimo di Flo e di volerla sposare al più presto. Alla Forrester Creations, Donna, Katie e Brooke parlano della separazione di Hope. Brooke l’ha esortata a perdonare Liam… Katie, però, crede che ci sia ben poco da perdonare questa volta… Per Donna, invece, la nipote ha solo bisogno di tempo. Flo, intanto, riceve una chiamata dalle zie e si precipita con Shauna nell’ufficio CEO. Con gran felicità, scopre che le Logan intendono darle il cognome di Storm, il suo papà. Le Fulton piangono di gioia…
Sabato 21 Maggio 2022: Liam è emozionato per Wyatt che intende proporre a Flo di sposarlo. Intanto la ragazza non riesce a credere che le zie le abbiano proposto di diventare una Logan anche legalmente. Flo sa quanto sia stato difficile per Shauna crescerla da sola. E non vuole mancarle di rispetto cambiando cognome. La madre le dà la sua benedizione e la spinge ad accettare, se è ciò che davvero desidera. Flo accetta… Subito dopo, la giovane si precipita da Wyatt per riportargli quanto accaduto. Lui la fissa negli occhi, le porge un bellissimo anello e le chiede se intende costruire un futuro fantastico con lei. I due si abbracciano e si sussurrano Ti Amo. Nel frattempo, Shauna ringrazia personalmente Brooke per aver accolto Flo nella sua famiglia. Lei ammette che le sorelle hanno dovuto insistere tanto per convincerla a lasciarsi tutto alle spalle…
Domenica 22 Maggio 2022: Ridge scopre che le Logan hanno perdonato Flo e chiede alla moglie se Hope è al corrente di tutto, visto l’intrigo ai danni di Beth. Lei spiega che la figlia è concentrata sul suo matrimonio e che è contenta per la decisione presa sulla cugina. Ridge apprezza la capacità di perdono della moglie ed entrambi si augurano che Hope e Liam tornino quelli di un tempo. A villa Forrester, Quinn confida ad Eric che sta aspettando qualcuno di molto importante. Shauna arriva e la Fuller, senza troppi giri di parole, le chiede se può perdonarla. Vuole ripristinare quella connessione che le legava tanto… Shauna precisa di essere stata volutamente lontana da quella casa per permettere a lei ed al patriarca di superare la crisi. La Fulton risponde di si. All’improvviso, entrano Wyatt e Flo che annunciano ai presenti che presto diventeranno marito e moglie!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.