Beautiful anticipazioni dal 17 al 23 Luglio 2022

Domenica 17 Luglio 2022
Zoe confessa a Carter di amarlo ancora e che continuera’ a lottare per tornare con lui. Shauna dichiara che e’ stata lei ad andare a letto con Carter.

Lunedì 18 Luglio 2022
Carter e Zoe si chiariscono e lui le dice di voler tornare con lei. Intanto, Zende e Paris parlano della nuova svolta nella storia tra Carter e Zoe.

Martedì 19 Luglio 2022
In preda ai sensi di colpa, Quinn torna a casa per incontrare Eric. Poi scopre che anche lui vuole provare a salvare il loro matrimonio. Liam prepara una sorpresa per Hope.

Mercoledì 20 Luglio 2022
Liam e Hope, durante una cena romantica, ribadiscono l’amore che provano l’uno per l’altra. Nel frattempo, Wyatt e’ preoccupato per Liam e ne chiede conto a Bill.

Giovedì 21 Luglio 2022
Hope e Liam si riavvicinano e trascorrono finalmente una notte insieme, anche se la paura di una condanna incombe minacciosa sulla vita del giovane Spencer.

Venerdì 22 Luglio 2022
Brooke va a parlare con Bill per gioire del rappacificamento dei loro figli. Liam, pero’, continua a tormentarsi per l’accaduto e Hope capisce subito che qualcosa turba suo marito.

Sabato 23 Luglio 2022
Flo confida a Brooke e a Ridge di aver percepito della tensione tra Wyatt, Bill e Liam. Brooke si domanda se non stia accadendo qualcosa di strano.

/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.