Beautiful anticipazioni dal 18 al 24 Aprile 2022

Lunedì 18 Aprile 2022: Liam, Finn, Hope e Steffy scoprono che il bambino atteso da quest’ultima è dello Spencer. La Logan scappa via infuriata, mentre il dottore non si da’ pace. Brooke, ancora all’oscuro di tutto, prega Thomas di lasciare in pace Hope nell’infausta possibilità che il nascituro risulti di Liam. Lui promette che non si azzarderà, in quanto Hope appartiene al passato. Vinny passa a trovare Thomas. Gli racconta del suo nuovo lavoro presso un laboratorio Analisi. Il Forrester è agitato e gli dice che la sorella sta attendendo i risultati del test del DNA per scoprire se il bambino che aspetta è di Finn o di Liam. Vinny, sorridendo, spera che sia dello Spencer in modo da lasciargli campo libero per riconquistare Hope. In fondo, non ha mai guardato nessuna come lei… Brooke è triste e Ridge le assicura che supereranno tutto insieme.


Martedì 19 Aprile 2022: Liam commenta disperato il risultato del test del DNA: doveva essere Finn il padre del bambino, ma così non è stato. E dice ad Hope che questo non deve segnare la fine del loro matrimonio. Lei gli chiede di smetterla… Steffy prega Finn di credere alle sue parole: ha desiderato con tutta se stessa che la vita che sta crescendo dentro di lei non fosse di Liam. Se lo sentiva! E invece… Alla Forrester Creations, intanto, Thomas attende di ricevere da Ridge i risultati del test di paternità. Vinny gli chiede di essere onesto: cosa si augura? Se il bambino fosse di Liam, potrebbe partire alla riscossa con Hope. Anche a casa di Brooke sono in attesa di notizie. E quando la Logan scopre la verità, entra nel panico. All’improvviso, ecco arrivare Bridget. Intanto, l’esito dell’esame viene comunicato anche a Thomas. Vinny, felice, lo invita a riprendersi Hope.


Mercoledì 20 Aprile 2022: Prima di congedarsi da Thomas, Vinny ricorda al suo amico di avergli offerto una grande opportunità. Sta a lui saperla sfruttare al meglio… Liam prega Hope di perdonarlo. Hanno superato momenti peggiori… Promette di passare il resto della sua vita a proteggere il loro amore e la famiglia, se lei glielo permetterà. A casa di Steffy, Finn è molto provato e deluso. Steffy afferma che avrebbe tanto voluto chiamare il bambino John Finnegan Jr. se fosse stato maschio. Insiste che il loro amore potrà aiutarli a metabolizzare la situazione, aggiungendo di non amare lo Spencer e di essere pronta ad essere una moglie fedele e devota. Finn ha dei dubbi in merito ed è in pensiero anche per Hope. Alla fine, conclude di volerle dare un’ultima chance. Sapere che dentro di lei sta crescendo il bambino di un altro, però, è veramente difficile.


Giovedì 21 Aprile 2022: Flo si congratula con Bill quando scopre che diventerà di nuovo nonno. Il magnate si dice molto sorpreso del fatto che Steffy aspetti un bambino da Liam. E’ certo che il figlio, però, voglia Hope e che le studierà tutte per riconquistarla. Flo, quando poi incontra Wyatt, fa notare a quest’ultimo che l’editore sta soffrendo tantissimo per Katie. Wyatt è frustrato: suo padre si è lasciato nuovamente coinvolgere da Brooke, ecco perché con Katie è finita. Donna è dispiaciuta quando apprende che la nipote sta lottando per mantenere in piedi la sua famiglia, costantemente presa di mira. Bill entra all’improvviso e prega le due sorelle di aiutarlo: rivuole Katie. Per farlo, ha bisogno di loro. Donna è scettica. Brooke sa per certo che questa volta non sarà diversa dalle altre… Poi gli promette che faranno quello che possono per aiutarlo a riprendersela.


Venerdì 22 Aprile 2022: Paris ringrazia Katie per essere così buona nei suoi confronti. La Logan le chiede se ha risolto i suoi problemi con Zoe. Paris le confida che la sorella le aveva scritto una lettera di dimissioni che poi ha strappato proprio davanti a lei. Entra Eva, la pubblicista, che ricorda alla Logan la sua storia fantastica con il magnate. Zoe è disperata e prova a recuperare con Carter che, però, la ritiene un capitolo chiuso. Arriva Zende e il Walton spende dure parole per lui, affermando che non si aspettava che stesse tramando per rubargli la fidanzata. La Buckingham scoppia in lacrime e ribadisce di volere una cosa soltanto: la vita che lei e Carter stavano pianificando. Lo supplica di fidarsi di lei. Paris entra nello studio e ascolta la sorella mentre implora all’avvocato di ripensarci. Lui si rivolge a Paris per scoprire se può fidarsi di una donna come Zoe.


Sabato 23 Aprile 2022: Carter ripete la domanda a Paris: deve tornare a fidarsi di Zoe? Quest’ultima risponde di si e si augura che il Walton rivoglia la sorella… L’avvocato ammette di nutrire troppi dubbi ormai… Dopo aver messo in guardia le Buckingham da Zende, sbatte la porta e se ne va. Eric, intanto, confida a Ridge di essere molto preoccupato per l’impatto che il test del DNA avrà sulle loro famiglie. Zoe, quando Ridge resta solo, si precipita nel suo ufficio in cerca di aiuto: è il migliore amico di Carter, l’unico in grado di farlo ragionare e di riportarlo tra le sue braccia. Il Forrester, a bruciarlo, gli chiede di essere onesta: cosa prova verso Zende? Quest’ultimo, intanto, passa a trovare Paris per chiederle una chance… Katie, nel frattempo, confida a Brooke e Donna di sentirsi come una ruota di scorta per Bill. Brooke, piangendo, la esorta a riunire la sua famiglia.


Domenica 24 Aprile 2022: Liam incontra Wyatt e Flo ed ammette di essere convinto che Hope non lo perdonerà mai. Finn sorprende Steffy in presenza di Ridge con dei bellissimi fiori in occasione del San Valentino. Ridge ringrazia il genero per essere rimasto al fianco della figlia in un momento così difficile. Thomas offre a Hope il suo eterno sostegno. Vinny cerca di intromettersi nel discorso, infastidendo entrambi. Hope arriva a casa. Liam si inginocchia ai suoi piedi, sostenendo di amare lei e tutto ciò che hanno creato insieme e non è pronto a rinunciarvi. Flo ammira il regalo di Wyatt per la Festa degli Innamorati e conclude asserendo di essere certa che Liam e la cugina non si ritroveranno mai più. Thomas è agitatissimo e nutre dei forti sospetti su Vinny: ha contraffatto il risultato dell’esame di paternità? Spaventato inizia ad indagare

/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: