Beautiful anticipazioni dal 21 al 26 Febbraio 2022

Lunedì 21 Febbraio 2022: Alla Forrester Creations, Hope spiega a Zoe e Zende che l’intervento a cui è stato sottoposto Thomas è stato molto delicato. Finn gli ha salvato la vita e di questo gliene sarà sempre riconoscente. Paris passa a trovare Carter, mostrandosi molto felice per lui e sua sorella che presto convoleranno a nozze. Il Walton le chiede della sua esperienza nel mondo dei più bisognosi, spiegandole che sovrintende alla Forrester Foundation e che avrebbe bisogno di aiuto… Nella sua camera da letto, Steffy si sveglia sola e si rende conto di essere in ritardo. Finn rientra con il caffè e la prende in giro. Poi le assicura che Thomas sta bene e che adesso può pensare al lavoro e dimenticare tutto il resto. Steffy lo ringrazia per essersi preso cura di lui. Ad un tratto, i pensieri della ragazza si soffermano sulla notte di passione con Liam.


Martedì 22 Febbraio 2022: Charlie entra nell’ufficio CEO della Forrester con il manichino di Hope. Ridge, quando lo vede, resta molto meravigliato. Steffy giunge all’improvviso e anche a lei, alla vista della bambola, resta di stucco: è estremamente somigliante ad Hope! Ecco perché Liam credeva che la Logan e il Forrester si stessero realmente baciando. Hope, dispiaciuta, spiega alla sorellastra che lo Spencer credeva che l’avesse tradito con Thomas. Sorridendo, afferma di essere contenta che non sia successo niente in quanto le reazioni ad un tradimento possono essere spietate. Steffy appare molto a disagio e nasconde il suo imbarazzo affermando di aver dormito poco. Hope è felice: ha forse trascorso una notte d’amore con Finn? Carter informa Ridge di aver trovato una candidata ideale per ricoprire la posizione lasciata da Olivia: la sorella di Zoe, Paris.


Mercoledì 23 Febbraio 2022: Hope e Steffy ammirano le foto pubblicitarie realizzate da Zende e concordano sul fatto che adesso devono guardare avanti. Thomas è in ripresa e non ci sono state tragiche conseguenze. Liam entra e la Logan gli comunica che stava pensando a lui: è felice di essersi liberata dei fantasmi del passato. Steffy le assicura che lo Spencer è un capitolo chiuso. Il suo futuro è con Finn. Liam, però, è sopraffatto dal senso di colpa e, quando resta da solo con la ex, le dice a chiare lettere di non poter continuare a vivere nella menzogna, visto che ha tradito la fiducia di sua moglie. Pertanto, non può stare più ad ascoltarla: Hope deve sapere. Carter assicura a Ridge, che invece è molto scettico, che Paris è la persona giusta da assumere alla Fondazione. Ridge non crede sia una scelta ponderata in quanto Zoe e Paris sono sorelle.


Giovedì 24 Febbraio 2022: Zoe chiede a Paris di prendere il primo aereo e partire. Non ha bisogno di avere al proprio fianco una persona che continua ad interessarsi alla sua vita privata. Zende entra nello studio fotografico e si accorge dell’attrito tra le due. Poi inizia a parlare di lavoro, dei tantissimi impegni con la stampa e di come non sarà facile fronteggiare tutto questo senza Thomas. Quindi chiede a Paris un giudizio su alcuni schizzi che ha fatto, affermando di essere molto felice della sua permanenza in città. Carter, intanto, raggiunge la sua fidanzata. Non nasconde di avere in mente dei progetti per Paris. Vuole che diventi parte attiva della nuova famiglia che stanno per formare. Zende, nel frattempo, si rovescia del caffè addosso e si trova costretto a spogliarsi. Paris entra proprio in quel preciso istante, restando completamente abbagliata dalla sua bellezza.


Venerdì 25 Febbraio 2022: Eric lancia un “avvertimento” a Ridge: vuole che tutti vadano d’accordo, almeno nel periodo natalizio. Brooke, lì presente, toglie il ritratto di Quinn dal camino, sostituendolo con quello di Stephanie. Arrivano Carter e Zoe che saluta Zende con un gran sorriso. Poco dopo, è la volta di Paris. Zoe, nel vederla, reagisce con furia. Eric, però, è felice della presenza di entrambe le Buckingham e siede al pianoforte per intonare “Deck the Halls”. Zende porta Paris in giro per la Villa…Ridge e Brooke parlano dei loro rispettivi nipoti. Eric prende di nuovo la parola e spiega di essere molto felice: è circondato dall’affetto dei suoi cari, cosa potrebbe volere di più? Rivolge, poi, dolci parole ai coniugi Forrester, specificando di essere certo che non si lasceranno mai più. Paris, infine, ringrazia tutti per l’ospitalità e intona soavemente “Silent Night”.


Sabato 26 Febbraio 2022: Brooke scopre che Ridge vuole che Thomas resti con loro fino a completa guarigione. Liam, allo chalet, appare molto abbattuto. Hope gli assicura che è pronta a voltare pagina e che non metterebbe mai in dubbio il suo amore per lei e per Beth. E’ un marito fedele e devoto. Detto questo, esce per recarsi alla Forrester. Carter continua a stuzzicare Zoe parlando della sorpresa che ha in serbo. Poi non ce la fa più a trattenere il suo segreto e le rivela di essere pronto ad assumere Paris alla Fondazione. Zoe diventa furibonda! Steffy incontra Liam e gli fa sapere che Brooke ha accettato di ospitare Thomas. Lo Spencer si augura che il ragazzo non sia più ossessionato dalla Logan. Steffy gli ricorda che il suo matrimonio è ancora intatto. Lui ribadisce che la sua unione non può fondarsi sulle bugie e che intende vuotare il sacco con Hope.

/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: