Beautiful anticipazioni dal 24 al 29 Gennaio 2022

Puntata di Lunedì 24 Gennaio 2022.
Quinn soffre a causa del silenzio di Eric e fa sapere a Wyatt e Flo che non mollerà. Nel frattempo, Shauna passa a casa del patriarca per invitarlo a concedere un’ultima chance alla moglie. La Fulton ammette di stare molto male per aver deluso Ridge. Eric la rincuora: un giorno il Forrester accetterà il suo perdono ma, la invita a tenere presente che lo stilista ama e amerà sempre una sola donna: Brooke Logan. In ospedale, Ridge e Steffy sono in ansia per Thomas. Hope non riesce a credere di aver visto il ragazzo parlare con il manichino. Liam vorrebbe avvisare Taylor. Ridge perde le staffe con Hope quando quest’ultima parla della serata con Thomas. La Logan decide di tornare a casa per controllare i piccoli. Liam chiama in disparte Steffy per dirle di essersi sbagliato: Thomas ha baciato la bambola, non Hope…


Puntata di Martedì 25 Gennaio 2022.
In ospedale, Steffy non riesce a credere alle parole di Liam che ribadisce che Hope non lo ha tradito. Loro, invece, si sono abbandonati alla passione… La giovane entra nel panico e prega l’ex di non parlare dell’accaduto con la Logan, in quanto entrambi potrebbero perdere tutto in un momento. Arriva Finn ed, al sopraggiungere di Ridge ed Hope, spiega che l’operazione a cui è stato sottoposto Thomas è stata molto delicata… Dovranno monitorarlo per diversi giorni prima di poter scoprire la verità. A villa Forrester, intanto, Quinn ascolta Shauna elogiarla in presenza di Eric e quest’ultimo osservare quanto sia fortunata la Fuller ad avere una amica leale come lei. La Fulton, poi, con le lacrime che le rigano il volto, lascia il salotto mentre il Forrester si dirige verso il ritratto della moglie. Quinn esce così dal suo nascondiglio.


Puntata di Mercoledì 26 Gennaio 2022.
Liam ribadisce a Steffy che Hope deve conoscere cosa è successo quella notte.
In sala d’attesa, la Logan osserva Ridge camminare. Lui si sente impotente e si preoccupa di come sarà il figlio dopo la delicata operazione. Finn entra di corsa e riferisce che la procedura è andata meglio del previsto e che i deliri erano causati dall’ematoma che esercitava pressione sul cervello. È contento che Hope fosse presente al momento dello svenimento: se Thomas fosse crollato da solo, le cose sarebbero andate tragicamente… Steffy e Ridge, poi, si precipitano nella stanza del ragazzo che si risveglia con fatica. Quinn, intanto, ripete ad Eric di amarlo ma l’uomo le fa notare che questa volta, tramando contro Brooke, ha superato il limite. Nonostante questo, gli è molto mancata in casa. Poi i due si abbracciano ma sul volto di lui ci sono non poche ombre.


Puntata di Giovedì 27 Gennaio 2022.
Thomas si riprende e Steffy e Ridge provano a ricostruire che cosa gli è successo. Il ragazzo, poi, volge lo sguardo su Hope, che lo saluta dall’esterno. Liam, intanto, è molto agitato e vorrebbe confidare a sua moglie il tradimento. Steffy lo blocca… La Logan , poi, passa a trovare Thomas che ammette di aver baciato il manichino credendo si trattasse di lei in carne ed ossa. Più tardi, Liam e Steffy raggiungono Malibù. La Forrester prega l’ex di tacere: non vuole perdere Finn a causa sua… Shauna, nel frattempo, torna a villa Forrester su richiesta di Quinn. Quest’ultima si scusa con l’amica per averla costretta a seguire i suoi piani: la Fulton, a sua volta, le chiede perdono per essersi trasferita a casa di Eric. Quinn ammette di essere sempre stata una donna insicura. E ciò l’ha portata a dubitare della sua bontà. Ora non le resta che dirle “Grazie”.


Puntata di Venerdì 28 Gennaio 2022.
Thomas prova vergogna nell’immaginarsi intento a baciare un manichino. La Logan gli chiede di smetterla di incolpare se stesso per qualcosa che non poteva controllare e gli ricorda che Douglas desidera tanto vederlo. A Malibù, Steffy prega Liam di mantenere il segreto. La verità devasterebbe Hope e ucciderebbe Finn. Entrambi concordano sul fatto che sembrava giusto quello che stavano facendo in quel momento. Liam credeva che avrebbero riavuto la loro vita insieme. Ed aggiunge che il suo modo di approcciarsi a Kelly e di essere madre è solo uno dei motivi per cui la amerà per sempre. Carter, Zoe e Zende parlano di Thomas. Il Dominguez si meraviglia di come il cugino sia riuscito a nascondere così bene tutti i suoi malesseri. Per il Walton, non voleva rovinare la buona reputazione che si era faticosamente ricostruito.


Puntata di Sabato 29 Gennaio 2022.
Liam continua a tormentarsi per avere creduto che Hope stesse realmente baciando Thomas. Quanto a cosa successo quella notte, manterrà per sempre vivo il ricordo di essere stato così bene con lei. Steffy non nasconde che sentirsi dire quelle parole la rende felice… Concordano sul fatto che, adesso, stanno procedendo in direzioni diverse, lui con Hope e lei con Finn. Steffy si meraviglia dei sentimenti così forti che hanno provato. In ospedale, intanto, Hope incontra Finn che non esita a rassicurarla: Thomas non è “pazzo”. La sua era una naturale reazione al grave problema che stava vivendo… Hope riapre l’argomento “manichino” e il dottore resta sbalordito nell’apprendere che Thomas lo ha baciato credendo si trattasse della vera Logan. Anche Ridge apprende la verità. Thomas ed Hope non hanno condiviso alcun momento intimo…

/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.